|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
XP Home - Non installa driver Non certificati
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si può settare al volo l'impostazione dei driver certificati.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Non so cosa vuoi dire.
XP Home installa tranquillamente i driver non certificati, ti da solo un avviso in cui ti dice che iul driver non è certificato. Tu gli dici di continuare e l'installazione va a buon fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se fosse così semplice.... Non posso scegliere non li installa. C'è un impostazione in windows dove si può settare: 1) Installa senza domandare 2) Installa ma domanda 3) non installare. e io ho la 3a voce.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con il tasto destro, cliccare su 'RISORSE DEL COMPUTER' e selezionare 'PROPRIETA' per cominciare a configurare le impostazioni del sistema operativo.
FIRMA DIGITALE DEI DRIVERS In Windows XP è inclusa una fastidiosissima opzione:quella di far caricare al sistema operativo solamente driver certificati. Vediamo di sbarazzarci di questa perdita di tempo. Selezionare la scheda 'HARDWARE' e spostarsi su 'FIRMA DRIVERS', quindi selezionare come valore 'IGNORA'. Se si rende il valore 'predefinito di sistema', questa impostazione sarà comune a tutti gli utenti; altrimenti le impostazioni verranno applicate solo sull'account che sta eseguendo questa modifica. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.