|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
stranissimo problema mouse
il mio mouse tutto d'un tratto ha smesso di funzionare correttamente.
questa mattina accendo il PC e il puntatore non si muove. i tasti funzionavano xò. ho provato a riavviare ma niente da fare. allora lo tolgo dalla porta PS/2 e lo attacco ad una porta USB. il puntatore finalmente si muove ma della volte risulta incontrollabile o addirittura si impalla in un punto dello schermo. decido allora di disinstallare tutti i driver dal pannello di controllo ed a riattaccarlo alla porta PS/2. al riavvio del PC il mouse viene rilevato ma non si muove. a questo punto l'ho rimesso di nuovo sulla porta USB e ora sto con questo mouse che và di testa sua. il bello è che fino a ieri sera andava alla grande. che diavolo è successo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se il mouse in questione è di una marcaccia o addirittura è un "chi-l'ha-costruito?" sbarazzatene e comprane uno nuovo...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il mouse comunque è questo: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14462 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oh, no.... trust...
abbiam trovato la soluzione: cambia mouse
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sempre avuto mouse trust (complice il prezzo invitante) e mi sono trovato sempre bene, a parte quest'ultimo che mi da sti problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
provalo su un altro pc, e se non funziona nemmeno lì, vai dove lo hai preso e te lo fai cambiare. poi se in caso su un altro pc funziona, allora vediamo di capire cosa ha che non va. facci sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga oggi l'ho cambiato e tutto funziona regolarmente. era quindi proprio il mouse la causa dei problemi. non capisco come si possa essere rotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nemmeno io... però come ripeto... la trust...
per inciso anche io ho 2 mouse trust... uno si è già rotto ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spulciando il forum ho trovato qualcuno con il mio stesso problema!
A me il mouse Trust MI-6500X http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14517 ha smesso di funzionare sotto gli occhi. Era attaccato alla ps/2 e tutto d'un tratto il puntatore ha cominciato a rallentare...finchè non si è fermato del tutto. I tasti funzionano ma il mouse, anche via usb, non funziona più anche sul portatile! Dopo meno di due mesi di utilizzo mi pare abbastanza scandaloso. Adesso Mediaworld pare non me lo voglia cambiare e ho mandato una mail a trust per sapere cosa intendono fare. Qualcuno per caso ha il loro numero di telefono? Sotto sotto sospettavo che di trust, a dispetto del nome, non ci si dovesse fidare ma non l'avevo mai provato sulla mia pelle! Mannaggia a me! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.