|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Copie di sicurezza dei File, come?
Ciao, su un computer di lavoro con 2 HD
non posso metterli in raid perchè il sistema è vecchio vorrei però sapere se è possibile far si che XP automaticamente gestisca una copia sul II° HD della cartella documenti presente sull' HD principale Un po come avviene con la sincronia dei file o meglio ancora col RAID ma senza doversi clonare un intero HD e soprattutto senza doverlo fare manualmente... alle peggiori il backup di XP in automatico del tipo incrementale può andare??? GRAZIEEEEe
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Secondo me puoi usare Syncback.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Se hai windows xp professional, lo puoi fare
vai nella gestione degli utenti e imposti il precorso del profilo. Sul sito microsfot tovi una guida dettagliata, in alternativa ti posso aiutare io, ma devi avere XP Professional. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
professional service pack 2
almeno su questo in ufficio nn si bada a spese.. mi dai il link della guida? grazie
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
cerco anche io quella guida ... un po di cultura non fa mai male
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guardate qui
https://www.microsoft.com/technet/pr....mspx?mfr=true per info supplementari, ho già fatto una configurazione del genere quindi potete chiedere. ciao Ultima modifica di card72 : 26-10-2006 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
illuminaci
ad esempio se io voglio selezionare + cartelle che vengano salvate su 2 hd in modo simile al " raid " anche se non ho 1 sistema con hd in raid posso usare la guida del link ? ad esempio la cartella foto film mp3 ma quella configurazione può dare problemi con 2 pc collegati in rete ? anche se i dati li voglio salvare solo su di 1 pc su 2 hd differenti ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dunque, qunado attivate questo tipo di cofigurazione, il sistema utilizzarà la cartellas standara dell0'utente com cahche
es. c:\document and settings\pippo\ sarà solo una copia cahce quando fate il log off oppure spegnete iol computer, il sistema farà un confronto con i file della copia del profilo che avete impostato e li aggiornerà, cancellerà, sostituira. quando fate il log on, farà la stessa cosa. Io uso questo sitema in una azienda con 5 PC, per centralizzare le copie Tenete persente che il sistema è valido per il "profilo utente", quindiepr tutti i dati presenti nel "desktop" "documenti" "prefetiti" etc. A patto che non abbiate cambiato i percorsi di destinazione con programmi diversi tipo tweak ui. In una rete volendo posso far comparire il desktop e i documenti dell'utente "pippo" identico su tutti i computer. La procedura del log in e log off sarà solo un po più lenta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.