|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Daemon tools 4.06 problema lentezza pc!!!
Ho notato un problema relativo a questo programma di emulazione CD/DVD ROM e volevo sapere se anche a qualcun altro è capitato...
ormai è quasi un anno che uso questo programma che è simile ad Alcohol per la gestione dell'emulazione cd... ho iniziato usando la versione Daemon tools 3.47 e li senza problemi... ho fatto l'aggiornamento alla 4.00 da li già che mi diceva un problema relativo al Kernel (ke non so che è) mi dice che deve riavviare e all'accensione avviene l'istallazione perfetta... il problema più grosso avviene con l'ultima versione la Daemon Tools 4.06 sempre lo stesso problema di kernel(mah) cmq appena istallato vedo un rallentamento del sistema incredibile... (coincidenza strana istallo una scheda video nuova ATI) dico strano formatto magari problema di conflitto con i driver della vecchia periferica... Reistallo tutti i driver della scheda video tutto ok e poi istallo daemon tools 4.06 di nuovo rallentamento eccessivo persino all'apertura di risorse del computer..... alla fine noto che questa versione 4.06 ha problemi di non so cosa e con chi col pc un P4 1.8 512MB ram reistallo la versione 4.00 tutto fila liscio metto la 4.06 si blocca tutto qualcuno sa il perchè? è successo anche a voi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.