|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mozilla 0.9.4
Oggi ho scaricato e installato Mozilla 0.9.4 e ho visto che è praticamente uguale a Netscape.
![]() Ma allora Netscape e Mozilla sono la stessa cosa ma vengono prodotti da case diverse??? Usano lo stesso motore??? Quale dei 2 va meglio??? Thankx! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
E' Netscape (ora mi pare che dipenda da America On Line) che sviluppa il suo browser usando Mozilla come "piattaforma".
In genere Mozilla e' piu' snello di Nestcape, quindi un po' piu' veloce. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
netscape è la versione commerciale di mozilla, quest'ultimo prestazionalmente lo trovo molto diverso (decisamente in meglio) dalle varie vers di netscape!
Nessuno usa la mail di mozilla? come si impostano i filtri? lavora con il mcaffee av? ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok, grazie!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.