|
|
Risultati sondaggio: siete daccordo a colpire i clienti delle prostitute? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
57 | 32.57% |
no |
![]() ![]() ![]() |
118 | 67.43% |
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
«Dico sì a colpire i clienti delle prostitute» siete daccordo?
La proposta del Ministro Amato farà sicuramente discutere..
è giusto colpire i clienti? oppure bisogna concentrarsi alla fonte ed evitare che questi fenomeni si possano manifestare? non è meglio allora riaprire le Case del piacere? ![]() vi invito a dire la vostra con serietà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Il ministro Amato farebbe bene a rendersi conto della mediocrità e della retrogratezza del suo paese e a proporre la riapertura delle case chiuse come un paese civile farebbe.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
oggi è la giornata dei sondaggi fuffa?
ma togliersi il cappellino da moralizzatore e permettere che tutto ciò avvenga nella legalità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Laddove la cosa avvenga in maniera illegale è giustissimo colpire i clienti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ma perchè quest'ondata di moralità diffusa?
Devono pensare ad evitare la schiavizzazione delle prostitute, e non ad evitare il fenomeno, che esiste e piace a molti. Ci vuole tanto a capirlo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
http://www.audionews.it/notizia.asp?id=162759
Prostituzione, Amato: punire anche i clienti 11.21: Nulla in contrario a punire anche i clienti delle prostitute. Lo ha detto il ministro dell'Interno Amato nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. 'Quando si cita la privacy a difesa di uno squallido maschio che gira per la Salaria alla ricerca di ragazze dalle quali ottenere a pagamento cio' che non sa ottenere altrimenti, della sua privacy mi interessa ben poco' ha poi precisato Amato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ceh bella stronzata..se io voglio farmi una scopata senza impegno con una prostituta che OFFRE UN SERVIZIO (e non ditemi che tutte sono sfruttate)..secondo me è giustissimo che sia possibile..
io sono favorevolissimo alla apertura di case chiuse controllate ..sarebbe tutto perfetto e lo stato avrebbe un grosso guadagno di tasse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non potendo dimostrare quanto liberamente questa ragazza stia offrendo un servizio sul marciapiede...la sua età...la sua regolarità nel territorio...senza impegno punirei l'allegro cliente... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho una citazione di Antonio Martino che riassume alla perfezione il mio pensiero...
«vorrei aggiungere un articolo alla nostra Costituzione». E cosa direbbe il nuovo articolo? «Direbbe che la legge non impedirà mai atti di capitalismo fra adulti consenzienti». |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...dobbiamo rassegnarci a droga e prostituzione?... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Si, bisogna colpire i clienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() il cliente non commette alcun reato se non un atto poco apprezzabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Mah.... la prostituzione è sempre esistista e , verosimilmente, sempre ci sarà a meno di una introduzione di un regime paratalebano...
La cosa migliore da fare è quello di mettere tutto alla luce del sole, magari facendoci pagare le tasse sopra, in maniera che il fenomeno si controlli con risorse che produce... Se la persecuzione fosse di carattere fiscale (tipo punire il cliente che va con una prostituta senza pagare la "marchetta"), io sarei favorevolissimo (e mi sa che ci risaniamo il deficit in una decina di anni).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Sinceramente anche se passasse la legge non mi toccherebbe piu' di tanto....
Sono a 1 ora di auto da Lugano ![]() ![]() ![]()
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
societa' culturalmente avanzata addio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() PS: per droga io intendo eroina, cocaina et similaria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Pensasse a risolvere le porcate che si vedon per strada a tutte le ore regolamentando una professione e iniziando a far pagare le tasse a LORO e non aumentandole a NOI.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.