|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Chioggia(VE)
|
blocco wi-fi ...?!?!?!?!
ciao raga eccomi quà
mi spiego meglio... l'inquilino al piano di sotto, praticamente mi "ruba" la linea ADSL xkè si collega alla mia stessa rete... come posso fare x renderla protetta...o meglio come devo settare il tutto....??? se qualcuno lo sa, mi può aiutare per favore....!!?? grazie Tartu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
innanzi tutto... come fai a sapere che di sopra ti scroccano l'adsl?
NE SEI CERTO? se è vero... fai scattare la denuncia! preferisco che le persone che fanno i furbetti la paghino una volta per tutte piuttosto che dirti come proteggere la tua rete... di questo ne riparliamo DOPO che ti sei fatto sentire dal tuo vicino di casa. (Chiedo anche agli altri illustri utenti che leggono questo post di tacere finchè il nostro amico non mette alle strette il cyberladro)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vedo di spegarmi meglio Rubare connessione è un reato, come è reato rubare le autovetture moto e roba simile. Tutti pero' quando andiamo a comprare l'auto nuova la prima cosa ke ci facciamo mettere è l'antifurto. Poi forse si pensa agli airbag o strutture di sicurezza Con questo esempio non giustifico nessuno, ne ki ruba connessione e ne ki ruba auto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.