|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PROBLEMONE MSN!!! MI AIUTATE?
Salve raga so che voi potete aiutarmi.
Ho appena installato MSN Messenger 8.0 Live sul mio PC e ho un router Zyxel 660HW; sebbene riesco a messaggiare con gli altri utenti, non riesco a fare nient'altro come inviare file o parlare a voce, ecc. Io credo sia un problema di porte da settare sul router (firewall, nat) ma su internet si trovano solo le porte della versione 7.5 e a detta di molti non sono le stesse porte, in quanto chi è passato alla versione successiva a poi trovato difficoltà a scambiare i dati(a detta di molti, come leggo nei vari topic, utilizzando quelle stesse porte il trasferimento file risultava molto più lento che non in passato!). Pertanto chiedo a tutti voi se potete aiutarmi a risolvere questo problema, cioè sapere le porte che utilizza MSN Messenger 8.0 e se avete questo router (Zyxel 660HW) come avete configigurato le porte di MSN messenger 8.0! Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
"Certamente!" Bill Gates, alla domanda se anche il suo computer qualche volta va in crash. GRANDE ZIO BILL!!! ![]() Il mio NB: ASUS A6J-Q002H Intel Centrino Duo T2300 - PCI Express ATI X1600 256MB DDR Hyper Memory - RAM 1024MB DDR II - 100 GB Hard disk - DVD Dual Layer - Wireless LAN - Gigabit LAN - Win XP Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.