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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
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[winsock] sfarfallamento oggetti!!
ho fatto parecchi test con i socket client e server nei + disparati modi possibili.
Premetto che il progetto non ha problemi. Il problema: il cient invia al server la sua posizione il server immette in una tabella la posizione del client e la rispedisce al client. In pratica il server invia la tabella delle posizioni degli oggetti, ogni client la legge e aggiorna le posizioni degli oggetti meno che la sua naturalmente. Ora nel ciclo di render (stampa della grafica) la posizione dell'oggetto viene disegnato in 2 posti diversi in pratica fà una sorta di sfarfallamento. Qualcuno ha mai avuto di questi problemi? I dati delle posizioni sono perfetti non è questo il problema. ho fatto parecchie prove e le elenco: - Server no-block e client no-block: nessuno sfarfallamento fps del gioco 2/11 (impossibile giocare) - Server no-block e client asincrono: sfarfallamento del disegno fps 500/900 ottimo - Server asincrono e client asincrono: sfarfallamento del disegno fps 100/130 (accettabile) |
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