|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
plexi UV
salve a tutti...
![]() da poco ho ordinato su drako un pannello di plexi UV 500x500mm x crearere una finestra nel case... il problema è ke a diferenza dei normali Windows Kit nn ha ne guarnizioni ne nient'altro x il montaggio.. ![]() km potrei fare x bloccarlo??? rispondete pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Anch'io dovrei acquistare una finestra trasparente in Plexy, ho dato un'occhiata al sito ho trovato solo i kit già con le guarnizioni ma non vedo alcun riferito sulle misure, quale hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Puoi uare della colla a caldo (il metodo più usato) opuure bucare il case e fissarlo con delle viti. Io l'ho fissato con del nastro biadesivo molto resistente, ma ripensandoci forse era meglio se lo fissavo con della colla a caldo.
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
su drako
AC Ryan Acryl Panel 3mm - UV red Dettagli Dimensioni 500x500x3mm Materiale High quality acryl questo è un pannello di plexi. nel sito c sono anke dei kit completi ma sprovvisti d dimensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito male, pensavo fosse trasparente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
stavo pensando una cosa...
essendo un pannelo spesso 3mm si potrebbe piegare... ![]() indi nn è meglio bloccarlo kn dei bulloni o roba simile?? ![]() DOVREBBE tenere d + |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Io ho fatto i buchi e usato delle viti a brugola per fissare il pannello. cmq potresti usare anche del silicone che se le superfici sono belle pulite tiene molto bene e se ti serve è facile da rimuovere con un cutter, se non sbaglio non contiene nemmeno solventi che opacizzano il plexy (il superattak contiene solventi).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
la colla a caldo potrebbe anke perdere un pò d tenuta..
basta poco e t ritrovi kl plexi piegato... indi o le viti o il silicone.. anke se il silicone mi sebra esagerato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
scusa ma che ci fai con il case del pc per preoccuparti di poter piegare una lastra di plexy da 3 mm, è solo una lastra piatta che deve chiudere la finestra; a parte reggere una eventuale ventola non ha altri sforzi meccanici/struturali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
ciaoooooooo
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma io dico ke KN LA COLLA A CALDO potrebbe anke cedere!!! se, km dite voi, uso del silicone è praticamente impossibile..anke se mi sembra esagerato viso ke a casa mia ho usato il silicone sl bloccare del marmo... il plexi è un pò + leggero del marmo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montemarciano (AN)
|
Ciao a tutti, io ho comprato lo stesso plexi sempre da Drako solo che blu invece che rosso. A dire il vero io avevo provato a fissarlo con il silicone su un pannello da me tagliato, ma probabilmente per mia negligenza non ha tenuto!. Allora ho optato per i rivetti e nella parte posteriore (quella a contatto con il plexi ho messo delle rondelle per non sformare il buco visto che il plexi in questione è molto flessibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.