|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per giocare con GOTHIC 3...
Gioco e mi va lento!
Ho una RAM da 1 gb. Devo averne di più di RAM? Ho messo nel gioco la grafica BASSA e mi va lento lo stesso. ![]() Penso che sia un problema di sola RAM. Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
3 giga di processore almeno e la scheda video dicci che hai
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() a parte tutto male non fa, ma tutto il resto del pc e' ottimizzato? leggiti il 3d tecnico, te lo consiglio ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
per giocare a gothic 3 ti serve un mezzo miracolo
![]() ![]() ![]() ![]() A parte lo scehrzo, nel thread tecnico se ne sono viste di cotte e di crude, vai lì e mettiti a leggere tutto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
gothic 3...il gioco + atteso (molto + di oblivion) ingiocabile...
![]() che tristezza ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Io non riesco a capire,più si va avanti e piu i giochi vengono ottimizzati con i piedi dico io come si sono permessi di far uscire un gioco di questa maniera non si mettono vergogna scatta sempre anche con 2 giga di ram ho buttato via 40 euro boh non riesco a capire la storia si sta ripetendo sempre più spesso con gli ultimi giochi usciti,e poi nn mi va di ottimizzare l'ini non potevano farlo loro fra un po va a finire che diventiamo programmatori
Quote:
![]() Ultima modifica di Chief : 23-10-2006 alle 01:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh ma i topic ufficiali non servono??
![]() si sa che e' programmato male , che con 1gb di ram va da schifo ecc ecc purtroppo e' cosi'... coiaozkakzopa
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Giocatevelo tra un paio di annetti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh devo dire che per la prima volta ci sono veramente rimasto malissimo, dopo aver installato Gothic3. AMD64 3000, 1.5GB ram e una Geforce 6800LE. Certo non è il TOP come sistema ma è la prima volta che mi inchiodo in questo modo (Oblivion tanto per dire gira infinitamente meglio, pur non apprezzandolo purtroppo). L'unico modo per far girare "accettabilmente" il gioco è usando le impostazioni praticamente tutte al minimo e risoluzione 800x600. Peccato sembri Doom1, come qualità complessiva. Messo da parte, attendo tempi migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Col mio PC, dettagli medi, il gioco gira in modo NON accettabile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.