|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Recupero file .pst da hd danneggiato
Salve,
recentemente il mio Maxtor da 160gb ha tirato le cuoia, perdendo la tabella delle partizioni. Pertanto ho cercato di eseguire il recupero raw dei dati mediante software Ontrack Easy Recovery. Il software ha recuperato i 72 giga di dati presenti nella partizione C, suddividendoli in cartelle per tipo di file. I tipi di file ripristinati sono relativamente pochi, fra di essi non appare il file .pst di Outlook, l'unico file importante che disgraziatamente non ho mai pensato di backuppare ![]() C'è qualche speranza di poterlo recuperare? Quel file raccoglieva tutta la mia corrispondenza, alcune email erano importanti e vorrei ripristinare il database. Grazie anticipatamente!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi dispiace rivederti in queste circostanze, quando invece mi piacerebbe leggerti più spesso in questa sezione
![]() Il tuo problema probabilmente dipende dal fatto che, stranamente, Outlook i file di storage, li mette come nascosti e quindi non visibili normalmente In caso di recupero non so come funziona la cosa in quanto non mi si è mai presentata la necessità Prova a mettere tutto visibile e tentare di nuovo il recupero dei dati P.S.: usa Eudora, che mette tutto in chiaro e tutto in una cartella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.