|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Devo notificare un invito a cena....
Salve a todos intanto
Mi chiama una tipa al telefono ( molto scortese e maleducata, nonchè presuntuosa già in partenza.. ) e mi fa, buonasera, parlo con la sig.ra........ io, si è mia madre... lei, me la passa, devo notificare un invito a cena per i suoi genitori... io scusi ma in merito a quale evento?? Lei: no guardi, non mi sembra corretto parlarne con lei in quanto non beneficiario dell'invito... Io: l'ho capito, ma non sono in casa..e in qualunque caso può dire tranquillamente a me...ripeto ma di che cosa si tratta... lei....dopo le mie insitenze, riattacca tutta infuriata poi, Non mi ha dato neppure il tempo di replicare con un bel ma vabbbbb Io dico ma so matti o è il nuovo modo per truffare le persone...invitandoti chissà dove (penso a qualche povera anziana...) e poii calarti un palo, magari obbligandoti a comperare chissà che e a che cifre??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la prossima volta riattacca tu per primo.
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Basta che non sia il vecchio trucco: "Ti mando un invito per una cena e intanto che sei fuori ti svaligio casa"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ecco perchè insisteva per parlare con i tuoi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.