|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sintetizzatore al pc
Ciao.
Sapreste dirmi se esiste un simulatore sintetizzatore apposito per il pc senza l'ausilio di una tastiera, bensì adoperando quella del pc (che generalmente riconosce 2 ottave)? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Niete eh??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Mi pare di ricordare che un synth del genere fu sviluppato nella community di KVR ma non ricordo come si chiama.
Vai sul sito www.kvraudio.com e fai una ricerca. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Fabio. Grazie per il link; in questo sito ho trovato il sonik synth che già avevo prelevato, solo che non capisco una cosa: lo installo dall'.exe e mi viene fuori un pdf e una licenza (essendo free), non il file dell'applicazione.
Cmq in alternativa ho trovato Analog Factory, molto bello, anche se è una versione demo molto limitata per ora mi accontento, intanto continuerò a cercare... Volevo chiederti una cosa: conosci il software Magix audio studio 2005? Ecco... vorrei fare una base musicale, per ora molto sullo standard, dove per esempio seleziono un basso e creo un giro, poi la batteria, la tastiera e a seguire... tutto con il solo pc, senza strumenti esterni e partendo da zero. E' possibile con questo software? Ho visto qualcosa su nuendo, cubase e via dicendo, e sinceramente penso siano programmi troppo elaborati per il mio livello, sai dirmi qualcosa? P.S. Ottima la guida sulle schede audio, grazie, anche lì ti ho preso qualche consiglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.