|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
[BA - MI] Vendo Fujifilm S9500 6 mesi di vita
Ciao a tutti,
vendo una Fujifilm S9500 comprata a marzo 2006 GARANZIA ITALIA. Ho scattato circa 300 fotografie. Perfetta ... potrei spacciarla per nuova. Ovviamente ho tutto il contenuto originale con tanto di manuale italiano aggiungo borsa in pelle nera . Vorrei venderla per passaggio ad S3. 500€ - Preferirei la consegna a mano ( Milano o Bari ) Qui c'è la recenzione di Fujifilm.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Penso che chiedere 500 € sia un tantino P.S. Ottima prosumer comunque, l'ho cercata fino alla settimana scorsa, poi ho trovato una Lumix FZ 30 con 2 mesi di vita ad un prezzo da urlo e.... che dovevo fare ??? l'ho presa al volooooo
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 27-09-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
in coda se adegui il prezzo
Eventualmente scambi con s5600 di due mesi, più conguaglio?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse dovresti cercare qualche negozio in cui sia disponibile. Cmq se non dovessi realizzare 500€ vorrà dire che non farò il salto (reflex digitale ) per ora. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
visto che è uscita di produzione a favore della nuova S9600,d'ora innanzi non si troverà così facilmente, solo come residui di negozio, di chi le aveva già acquistate, cmq il prezzo non cambia anche se disponibile: LINK 448 € Iva inclusa. Capisco la tua riluttanza, ma nel digitale è così, figurati che la mia FZ30 con 2 mesi di vita l'ho pagata 300 € meno di quanto era stata pagata 60 gg.prima dall'acquirente ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Non è assolutamente una polemica ma una riflessione a voce alta :
ma perchè se non siete interessati postate ? se invece siete interessati fatemi una proposta. Non ho controllato per bene i siti che avete linkato ma ci sono le spese di spedizione da aggiungere, vedere se è garanzia italia e cosa non meno importante : Ci sono delle partite difettate della S9500 ( vedere forum di fujifim dove c'è gente inca**ata nera per 'ste macchine ) e non è detto che comprandola nuova non si incorra in questo inconveniente. La mia è possibile provarla e riprovarla. Tutto qui. Ribadisco ... è solo una riflessione. Grazie, Domenico. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Bon, vista la situazione lascio.. La prendo nuova a 448 + spese, con garanzia italia.
Grazie lo stesso. Buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

urlo e.... che dovevo fare ??? l'ho presa al volooooo