|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Amilo pro v3205
Salve a tutti,
proprio ieri ho acquistato l'amilo pro v3205. Il notebook è un centrino duo T2050 con monitor da 12.1", quindi con il Fsb a 533 mhz, ho upgradato la ram a 1 gb, ddr2 sempre a 533. Il disco e un 5400 60gb serial ata,scheda video intel 95o 128 integrata, ha 4 usb, l'ingresso per le schede sd ms, e in più l'uscita dv i. Lati positivi riscontrati nelle prime 24 ore di utilizzo: rumore nullo, anche in applicazioni come disegno vettoriale animato con software Flas 8 e swishmax. pochissimo calore emanato, infatti non ho dovuto spostare il pc da un punto della scrivania ad un altro, come facevo con il mio veccio notebook p4. ottima velocità di caricamento di windows, e ottima nitidezza del monitor e nessun effetto scia senza per fortuna nessun dead pixel, inoltre temevo che avrei potuto avere problemi con l'utilizzo di dreamweaver 8 invece nessun problema, si vede tutto e in modo chiaro anche in ambiente designer. Batteria al momento eccezionale, nei benchmark dava 3.30h e invece fra l'utilizzo di flash e dreamweaver ha resistito 3,58h. Lati negativi: chassis effetto specchio, quindi facilmente graffiabile e pessime casse, sembra di sentire l'audio da una radiolina portatile. comunque a parte questo per il prezzo pagato e l'uso che ne devo fare (principalemnte programmazione e designer) va più che bene. Vedremo prossimamente quando installerò JBuilder 2006 e quando inizierò a fare il ripping di qualche Dvd come si comporterà, per il momento il giudizio è assolutamente positivo. se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti potrò fornirglieli in questo post |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
ti ricordo ke è un 12.1 pollici, le casse non sono proprio la cosa piu utile x un note piccolo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ciao,
dopo un utilizzo prolungato che mi dici di questo nb? affidabile? tastiera confortevole? stavo sondando i 12" e mi chiedevo se una risoluzione di 1280x800 rendesse esageratamente piccole le icone e quindi poco confortevole l'uso! ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.