|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
pi+sped vendo RS MMC DV da 2 gigabyte 50 euro !!!
Vendo RS MMC DV da 2 gigabyte 50 euro !!!
nuova mai usata |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda
Mi dai più dati sulla memoria? Garanzia dimostrabile?
E' una Kingstom? Se si sul web si trova a poco meno nuova. Accetti bonifico come pagamento?
#3 |
Senior Member
|
ciao , si è una kingston , nuova mai usata e io non la trovo a prezzi migliori con trovaprezzi , ma magari te cerchi meglio di me
![]() per il pagamento eventualmente per tua sicurezza possiamo andare a trattare dove sono moderatore , al limite puo andare anche il bonifico bancario ma per 50 euro mi pare piu comoda la postpay. Ultima modifica di stesa : 25-09-2006 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() 37,5€ + iva nuova ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0 Ora apparte l'ironia, sono interessato, dovresti però credo riformulare il prezzo ![]() Hai scontrino o altro per la garanzia?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora , il sito che la fa al prezzo che hai detto non la dà disponibile e nemmeno si capisce se è dual voltage o no...
cmq avete ragione , 45 euro spedita ps: se chiudono il 3d si venderà da un'altra parte ![]() Ultima modifica di stesa : 25-09-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora lo ripeto per l'ennesima volta,
TROVAPREZZI NON E' UN SITO DI RIFERIMENTO usare trovaprezzi per trovare un prezzo è come usare google per trovare le tette, E' LOGICO CHE LE TROVATE! chiedo all'autore del post di aprirne uno nuovo, grazie, mi scuso a nome degli altri.
#8 |
Senior Member
|
per me no problem , puoi lasciare aperto questo , grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.