|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(vercelli)vendo cpu 3400ghz
Processore Intel Pentium4 Northwood con 512kb di cache:800 bus
completamente funzionante. Overclokkato raggiunge i 4,2ghz Prezzo: 150euro oppure scambio con p4 socket 775 di pari potenza. mie regole: *1-precedenza x ritiro a mano *2-precedenza x scambio ![]()
Ultima modifica di dfrtsvabz : 08-10-2006 alle 22:36. |
|
|
|
#2 |
|
|
nessuno
|
|
|
|
#3 |
|
|
nessuno !!!
????
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
e' sempre un procio vechhiotto.. se arrivi a 120 euro te lo prendo.. ma hai tutto? scatola ecc? ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Sara' vecchiotto, ma non dimostra la sua eta',fa ancora bella figura. comq 120 e' pochino. ps. ha scatola ecc..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
sisi non lo metto in dubbio ma a quel rpezzo si comprano cpu ben piu' performanti.. se pensi che al giorno d'oggi ci prendi un dual core amd..
se arrivi a 120 euro te lo prendo altrimenti buona vendita.. visto che ti serv eun procio 775 se vuoi posso darti un 3.2ghz 775 lo vado a comprare nella mia area rivenditori quindi il procio che ti darei sarebbe nuovo mai aperto boxed e con fattura intestata a te.. ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
se lo sapevo mezz'ora ,avremo fatto cambio con diff. poiche' poco fa ho comprato un procio da 3.2ghz 775 , comq x 120€ lo tengo.ciao.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok buona vendita. la mia offerta cmq e' sempre valida nel caso non lo vendessi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
northwood 3400? sei uno dei pochi possessori credo...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
lo dico con sirdario ma mi sa che sia altino il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
gia' la mia offerta non e' affatto malvagia.. ma se preferisce neanche 1euro ai 120 proposti affari suoi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ma sbaglio o l'hai aumentato di altri 10 euro il prezzo? non era 140 euro prima? a qui e' una limata al contrario
cmq se vuoi ho anche una nvdia 7800gtx che potrei scambiare ovviamente con conguaglio da parte tua.. ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
ti sbagli!!!
Quote:
a parte che ti sbagli visto che ho abbassato di ben 20€ portando la cifra da 150 a 130€ e comq una nvdia 7800gtx non m'iteressa. ciao. |
|
|
|
|
#14 |
|
|
cpu
x interessati in pvt e non ,la cpu + ventola e' ufficialmente messa in vendita a 130€ spese comprese.
*chi conferma in pvt e' pregato di confermare su 3d. grazie.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Lo scambi alla pari con un 3.2 socket 775? La mia CPU è tray. Tu hai anche la scatola o solo il dissi?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
si! ci sto' x cambio,cpu tua bus 533 o 800?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
dai veniamoci incontro. 125 euro e te lo prendo. ciao
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
se "frapavel" accetta lo scambio la cpu e' piazzata!!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ma scusami quando ti avevo proposto lo scambio con una cpu socket 775 3.2ghz boxed nuova mi avevi detto che gia' l'avevi comprata un altra o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
si! vero ,ma questo non e' x me ! e' x mio amico,se poi ci pensi un attimo cosa ne farei di 2,ti pare? ovviamente se accetti il mio prezzo la cpu non la scambio piu',ma la vendo a te,per precedenza in coda,questo e' la cosa + corretta che possa fare,poi fai tu! ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.