|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
AMD Puma..info
salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere alcune info sui portatili puma...io vorrei prendermene uno ma ho dei dubbi a riguardo,diciamo ke kome processore,ram e chipset mi ispira parecchio ma la scheda video mi convince poco cioè la mia curiosità è se tutti i puma finora usciti come quello della fujitsu-siemens o i nuovi modelli dell hp abbiano lo slot xgp(o pci-express 2.0) x l'attacco di un altra scheda video...ho letto tutti gli articoli l ultimo è quello sui due nuovi modelli dell hp xò non c'è scritto nulla a riguardo..qndi volevo chiedere se tale slot c'è oppure no xke se non c'è sinceramente non mi andrebbe di acquistare un notebook con una ati hd 3200.grazie sin da ora a chi saprà darmi una risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.fujitsu-siemens.it/home/p...o_sa_3650.html E' furbo aspettare le prime recensioni per questi e gli altri portatili Puma che usciranno. Ancora in giro review non se ne vedono. Nota che per adesso il "graphic booster" funziona solo su monitor esterno, bisogna aspettare i driver perché funzioni anche su quello del notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.