|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
[PS] consiglio immagine vettoriale
Salve,
sto seguendo questo tutorial trovato su deviantart: http://www.deviantart.com/deviation/...age_scale%3A5é il mio obiettivo è quello di vettorializzare un jpeg di una macchina, più o meno come viene fatto nel tutorial; se venisse fuori una cosa discreta vorrei utilizzarla nel logo di un' officina di un mio amico. Il problema è questo: io ho disegnato e riempito i tracciati di base con PS, però per dare un effetto più realistico mi piacerebbe sfruttare le blending options, cosciente del fatto che avrei un lavoro ibrido vector-raster. Ho provato a usarle e sono abbastanza soddisfatto del risultato...però mi chiedo cosa succederà se salvo l' immagine in EPS di modo da poterla usare in altre applicazioni vettoriali o se dovessi stamparla?? Ho paura che l' immagine sia più gradevole ma allo stesso tempo la sua natura ibrida la renda poco gestibile in altri contesti....insomma ho paura che sia solo un pasticcio ![]() Cosa mi consigliate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.