|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
alcune domande da novellino su dvd recorder
scusate la totale ignoranza in materia
ho acquistato il DVDRecorder Daewoo DFX-3505, ma il manuale è solo Spagnolo e Portoghese.... ![]() Ho varie domandine da porvi: -Un dvd è come una VHS? Posso registrare 10 minuti di un programma,stoppare e poi registrare altre cose o funziona a colpo singolo -una volta iniziata la registrazione registri solo quello e poi il disco viene chiuso- -quante ore (minuti) tiene un dvd da 4.7Gb? -ho notato che sono possibili diversi tipi di registrazione.. SP, Lp e altri...cosa cambia uno dall'altro? -in caso di più registrazioni diverse su un disco, quando questo viene introdotto nel lettore vedrò listate le varie registrazioni o un unico file in cui tutti i miei video sono uniti? (questo lo chiedo perchè passerò cassette vhs da 30 minuti su dvd, e vorrei ottenere che da menù si possa scegliere che "cassetta" vedere.....) ![]() è difficile spiegarsi così a parole... ![]() ![]() grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.