|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Comprimere dvx avente audio mp2
Per favore,aiutatemi...
Ho dei video (probabilmente registrati dalla tv),che analizzando con gspot,ho capito avere: video con codec dvx5 audio in mp2 Io vorrei comprimere tali video,in modo da avere video in dvx/xvid e audio mp3. Purtroppo virtualdub non è utile poichè da problemi con l'mp2.so che potrei estrarre l'audio,riconvertirlo in mp3 e poi unire video e audio... ma tutto si sfasa. Sapete suggerirmi qualcosa? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sia virtual dub,sia nandub,sia virtualdubmod e sia virtualdub mpeg2.
In information del file che carico mi dice sulle informazioni audio tag 0050. E' risaputo che virtualdub da problemi con l'audio in mp2. Nessuno ha idee? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai,non sapete davvero aiutarmi?
non ci credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inanzitutto grazie perchè sembra che tu sia l'unico a rispondere....
Comunque mi sembra strano che nelle nuove versioni di virtual dub non si sia superato questo problema. Ma tra i software che mi hai consigliato,c'è ne qualcuno di abbastanza semplice?E che dia buona qualità?Come avrai capito io devo solo comprimere un mp2,nessun ripp o cose dle genere. Grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato total video converter,ma quando lancio la conversione,sia in xvid che divx dice che non può aprire il file... sigh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.