|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
router + access point
raga salve vorrei il vostro aiuto
allora io ho un router zyxel 660 wifi perfettamente funzionante , poi qualke giorno fa mi p stato regalato un accesspoint q-tec, poi ho collegato l'access point al pc tramite il router per avere un segnale piu potente e tramite il pc riesco a entrare nell'access point . girando per casa con ilportatile trovo anke nelle zone piu lugubri il segnale pero nn mi fa connettere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgade
![]() è difficile che sia una questione di ip: da web accedi al setup del a.p. Comunqe controlliamo: dicci i settaggi di rete
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per rendere "visibili" tramite IE sia il router sia l'access point, occorre che siano entro lo stesso "renge" di indirizzi. Per esempio: router 192.168.1.1 - access point 192.168.1.50
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora gli ip sono nel range fra router e access point il problema è quando mi attakko al wireless dell'access point con il portatile che nn si connette
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.