|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Conversioni in itunes
ciao ragazzi per qnto riguarda la conversione dei file mp3 in diverse bitrate come si fa a evitare che itunes nella sua cartella metta gli mp3 ordinati per artista e/o album?
io vorrei che li mettesse si in qsta cartella appena convertiti, ma buttati tutti insieme NON ordinati e per di + rinominati col solo titolo canzone! si può sistemare?ho smanettato parecchio nelle preferenze ma nada...soluzioni? grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non ho capito... invece di averli fatti bene, tu vorresti che li mettesse disordinati e senza i tag???
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Mi associo a MacNeo e chiedo, perchè poi????
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pavia
|
effettivamente incuriosisce la richiesta..!
![]() certo, se si hanno poche canzoni e mai album (tipo 20/30), allora sono d'accordo che muoversi tra le cartelle sia difficile... ma altrimenti non ne vedo l'utilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto non vi ho chiesto se vi sembra una buona idea ma solo se si può fare o meno
![]() ![]() cmq sia mi spiego meglio... supponiamo che io abbia una o + cartelle suddivisa in varie1, varie2 ecc, con canzoni miste, se prendo qste canzoni e li faccio convertire da itunes, nella sua cartella troverò tutte le canzoni suddivise per artista e poi per album...dovendo andare a ricomporre le cartelle "varieX" con qste è antipatico muoversi fra tutte le cartelle create! vabbè che si può fare una ricerca all'interno di itunes e prenderli tutti, ma perchè?! non posso evitare che li suddivida in modo ordinato ma li prenda e li sbatta, subito dopo averli convertiti, nella cartella di itunes tutti insieme!? grazie ![]() ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
l'unica secondo me è non usare itunes per acquisire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ma al posto di creare le cartelle come vuoi tu non fai prima a crearti delle playlist all'interno di iTunes? non è più comodo?
cosa te ne frega di come li organizza iTunes sul disco... dentro ad iTunes li organizzi come vuoi tu
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
itunes -->preferernze--> avanzate -_> tieni organizzata la cartella itunes music Bye ![]() PS faccio notare che da iTunes 7 se si preme ALT all'avvio è possibile cambiare le librerie di iTunes
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1)andare a spulciare ogni cartella 2)fare ricerca con paramentro "mp3" il tutto non mi sembra molto funzionale! cmq MAUNA KEA ho provato già in passato la tua soluzione (infatti avevo scritto che avevo spulciato le preferenze ![]() ![]() altre soluzioni? grazie ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
hai provato a trascinare l'intera cartella (tipo varie1) in Itunes?
Di sicuro crea una playlist col nome della cartella, non so poi come si comporta con le cartella all'interno del calderone di files in Itunes (sottocartella di Music, per intenderci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
Avrai una playlist con i brani della tua cartella Varie1 che potrai ascoltare quando vuoi e masterizzare ugualmente quando vuoi, o importare in un lettore mp3... La playlist diventerà il surrogato della tua cartella Varie1 e potrai gestire i brani al suo interno come vuoi... Non vedo difficoltà... Ciao...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
anche un bambino sa che ci sono in itunes! ma il problema è completamente un'altra cosa! avete capito il problema o no?! leggete tutto il 3ad prima di risp!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.