|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Non lascia installare!
stavo cercando di mettere a posto il pc di un amico da un virus colossale che si è preso ma con tutto il mio disappunto non sono riuscito a fare ninete di che.....ogni volta che va su internet gli appaiono maree di banner pubblicitari e dopo circa 5-10 minuti si blocca completamente e deve essere riavviato...ho provato con le scansioni online ma siccome dopo 5 minuti si blocca non posso farle....ho provato a portare un antivirus ma non me lo lascia installare!!come posso fare???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sistema operativo?
Se hai detto che hai portato un antivirus significa che prima non ce l'aveva,ho capito bene? Posta un log di HijackThis nel thread ufficiale,qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
come faccio a postarti un log gi hijackThis se non posso installare il programma???? help me |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questi casi forse la cosa migliore forse è tentare un disinfezione montando come slave l'HD su un altro PC.Se no...Format Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
solo che ci sarebbero delle cosine che vorrebbe salvare!(musica e foto)....dite che dalla modalità provisoria si riesce a masterizzare?? poi procederò con un format di quelli storici |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Se hai a disposizione un'altro pc con il cd di xp sp2 puoi crearti un cd di boot con gli antivirus inclusi. Scarica pebuilder e alcuni plugin (almeno quello di avira antivir) che non sono inclusi di default, generi un .iso che poi masterizzi. Riparti e sei in ambiente bartpe. Lanci l'antivirus e disinfetti il pc
Ultima modifica di marika43 : 15-09-2006 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.