|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
upgrade futuro
Salve
ho aspettato fino ad ora i merom ma i prezzi sono proibitivi! non posso aspettare + perkè ad ottobre scade "vola con internet"!! quindi sto per aquistare un core 2 semplice(hp dv5245ea)e poi in futuro quando i prezzi dei merom saranno piu bassi farò l'upgrade... Ma come faccio l'upgrade??lo devo portare in un centro specializzato ,lo posso fare io??dove si trovano i processori per note?? hp dv5245ea (990 euro): processore Processore Intel Core Duo T2050 1,60 GHz; 2 MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz ram 1024 MB DDR2 a 667 MHz (2 x 512 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 hard disk 100 GB Unità disco EIDE, SATA 5400 rpm partizionamento fino a 8 GB per il ripristino del sistema cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) schermo (pollici) WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 connettività Modem ad alta velocità a 56K LAN Ethernet 10/100 integrata LAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) sistema operativo Autentico Windows XP Home Edition Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Mobile Remote Control video NVIDIA GeForce Go 7400 con 256 MB di memoria video TurboCache inclusa 128 MB di memoria video dedicata PCI Express audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touch Pad con scorrimento verticale verso l'alto/il basso dedicato porte 1 porta VGA 3 porte USB 2.0 1 IEEE-1394 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Porta a infrarossi per telecomando 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono Connettore docking per il cavo Alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft Works 8.0 Microsoft Internet Explorer 6.0 Microsoft Outlook Express Adobe Reader 6.0 Sonic Digital MediaPlus: Sonic RecordNow, Sonic MyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler Microsoft Windows Media Player, Microsoft MovieMaker HP Photosmart Premier DVD Play (di Cyberlink) QuickPlay Direct e QuickPlay for Windows Offerta speciale: per i titoli disponibili a prezzo scontato, visitare il sito Web all'indirizzo: www.mypcchoice.com internet e servizi on line Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers assistenza e supporto Partizione di ripristino HP Pavilion (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec Norton Internet Security 2006 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook Peso Senza imballaggio: 2,98 kg (6,6 libbre) Imballato: 5,10 kg dimensioni Senza imballaggio: 26,39 cm (L) x 35,78 cm (L) x 3,50 cm - 4,40 cm (A) Imballato: 435 x 188 x 355 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni - HP Care Pack H7581E, per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia ke ne dite??posso trovare di meglio a questo prezzo?? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi unisco alla domanda che riguarda l'aggiornamento.
Per upgradare a merom, consa si deve fare, e come ci si accerta che è possibile farlo? denghiù |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Imho mandarlo in assistenza per l'upgrade sarà piuttosto costoso. Infine credo che l'unica fonte da cui prendere il merom sarà la baia elettronica. Con molte probabilità sarà possibile fare l'upgrade su tutti i note che ora montano un core duo senza grossi problemi, al massimo sarà richiesto un update del bios.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
cosa intendi per "baia elettronica"?? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Praticamente si trovano di seconda mano...
oh magari c'è qualke negozio specIalizzato?? ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok...
ho capito ke è possibile l'upgrade... Ma mi è venuto un dubbio... se compro un portatile processore 2050 (1.6 ghz) e poi in futuro faccio l'upgrade al t7200 (2.0 ghz) non avrò problemi di dissipazione?? non c'e pericolo di incendio?? ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se hp ha previsto un buon sistema di dissipazione non ci dovrebbero essere problemi, pero' non so' dirti che effettivamente il dissi sia uguale x tutte le freq attualmente, c'e' anche da dire che 2 ghz non sono pochi e non mi pare che hp abbia a listino attualmente un serie 51 con core duo a 2 ghz quindi qualche dubbio sulla dissipazione ci sta o forse il t2500 dovrebbe esserci x serie 51....ma non sono sicuro diciamo che al 90% dovresti poter montare meron 7200 senza problemi
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Bene...
io cmq ho intenzione di prendere l'hp 5286 da trony in offerta a 1200 euro(meno 175 euro vola con internet quindi sei in futuro farò l'upgrade la differenza di frequenza sarà minima e la percentuale di problemi legati alla temperatura scenderà almeno dal 10% al 5-3% ciao Ultima modifica di alexxc86 : 17-09-2006 alle 12:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.