|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problema windwos
salve dopo aver formattato pensando di risolvere i problemi del mio pc succede che ogni tanto durante il normale funzionamento si riavvia dandomi questo errore:bccode 1000000a bcp1:cdcdcdcd bcp2:00000002 bcp3:00000001 bcp4:804febe2 osver 5_1_2600 sp:2_0 product 256_1.puo' essere il problema l'alimentatore visto che ho anche dei problemi all'ancensione (non sempre)nel senso che partono le ventole ma non il sistema operativo e devo riaccendere e spegnere 506 volte prima che funzioni regolarmente.il mio sistema e' il seguente:cpu Athlon 64 X2 3800+DFI Lanparty nF4 SLI-DR ram 2x512 gskill scdeda video pcie asus 6600 alimentatore enermax trex2 con liquido per il raffredamento.naturalmente i problemi che ho si presentano anche con impostazioni tutte in auto quindi senza overclock.grazie per il vostro aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho letto di un caso simile in un altro forum, era un problema di temperatura della scheda video.
Se vuoi fare la prova che hanno fatto nell'altro forum apri il case e piazza un ventilatore che butti sul pc e vedi se riavvia ancora. Il problema dell'accensione l'avevo anch'io ma era la schedaa madre che mi stava salutando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio per il tuo aiuto anche se non sono molto entusiasta del fatto che sia la scheda madre,comunque le temperature sono nella norma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie anche a te ayrton per il tuo aiuto.non ti saprei dire se mi dici con quale programmino vedere te lo faccio sapere.ora il dubbio che ho e' un'altro nel senso che penso sia la ram che provochi tutti questi errori.ho provato sia in dual che singolarmente con memtest e se questo e' affidabile e' sicuramente la ram perche' mi da un 15 errori.addirittura con un banco singolarmente non riesco nemmeno a far partire il pc.ho notato anche che come tensione sulla ram per avere un minimo di stabilita' devo mettere da bios a 3.2 altrimenti non parte nemmeno appena carica xp si riavvia subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche a me era capitato lo stesso tipo di problema.
banco ram difettoso soluzione: sostituirla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok grazie l'ali e' un enermax 600w.quindi a meno che non sia guasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.