|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[RM] Xbox 360 accessoriata SVENDO!
Come prima cosa informo che la Console è stata aquistata il 22luglio06 (ha quindi 2 mesi di vita e 5 giorni) è in garanzia (scontrino disponibile) è stata "giocata"
![]() Esteticanmente è come appena tirata fuori dall'imballo. internamente non è stata toccata....ovvero nessuna modifica! La versione è quella con più accessori, poi di mio ne ho aggiunti altri... Chiedo €450 Per dovuta correttezza e trasparenza la console è in vendita anche in altre inserzioni. Solo consegna a mano, preferenza e chi è di Roma o comunque a chi per primo si rende disponibile per il ritiro a casa mia, così magari ci scappa anche una partita in doppio ![]() siori.., siori.., si va a cominciare.... Xbox 360 nella confezione: - HD 20 Gbyte sata - controller wireless con force feedback (accendi gioca e spegni la console comodamnete dal divano direttamente da controller) - cuffie con microfono da collegare al controller wirelessIn Aggiunta:
Uguale a Quello Incluso Nella Confezione - Kit Play&Charge: Battery Pack Dedicato Microsoft + Cavo Usb da collegare al controller per giocare e ricaricare allo stesso tempo. - Telecomando Multimediale originale Xbox360: Utilissimo per Controllare la xbox360 al posto dell'ingombrante controller quando guardate i vostri film in DVD, oppure le vostre FOTO o meglio ascoltate la vostra MUSICA dall'HD e/o STREAMING dal PC di casa. -Giochi Originali: TOMB RAIDER LEGEND MOTO GP 06 DISCO DEMO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Sarei interessato ma senza giochi...
Sarebbe possibile?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
non svendi la consolle.....la vendi...e come
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei interessato a prendertela, ma se fai scambi con quello che ho io, senza cash, fammi sapere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Comunque interessato alla sola consolle,se fai prezzo come da titolo... ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
In coda per la consoel senza giochi ed a prezzo da usato
![]() Saluti Il Dr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
La console la do via con tutti gli accessori e giochi, anche perchè dal momento che non mi occorre più, tenermi il resto non ha senso.
grazie per le offerte, ma la sola console non posso darla via.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Ciao, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
io casomai potrei prenderti un pad wireless, oppure pad wireless + play&recharge kit.
ti andrebbe bene?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.