|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
SPEGNIMENTO IMPROVVISO PC
Ciao a tutti, vi spiego velocemente il problema:
è da circa 3 gg che il pc usando i giochi o pinnacle 10 si spegne dopo circa 10 sec. di utilizzo del programma o del gioco. per riavviarlo devo togliere la corrente al pc e poi funziona tutto come prima. premetto che non mi ha mai dato problemi (tranne ogni tanto i soliti di windows) sia di tipo temperature o altro, l' unica cosa è che la scheda video ogni tanto quando accendo il pc mi da un segnale di errore ed il pc suona a intermittenza, allora smanetto nella presa posteriore o tutto funziona. come dicevo prima è da 2 gg che ad esempio giocando a flatuot2 dopo il caricamento del gioco il pc si spegne. la scheda video è una ati radeon 800se, ho fatto delle verifiche tramite il pannello di controllo ati è mi ha detto che ci sono dei problemi sul 3d (o mi da l'errore Windowed prewiew application sull' ANTI-ALIASING), sugli altri programmi non ci sono problemi (spero) sia nella navigazione internet. all'inizio pensavo all'alimentore che scaldava troppo, ma avendo messo il pc sulla scrivania aperto o riscontrato gli stessi problemi di prima. qualcuno sa dirmi qualcosa di utile in merito??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.