|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Aiuto Urgente
veniamo al dunque: ieri ho comprato a mano sul mercatino due banchi di ram.
Protagonisti della vicenda:Abit kd7 ultimo bios//xp2000//512ram 333// Ram in prova Specteck 266mb 333 Vdata 256mb 266 per provarli allora ho smontato il mio dal pc. ho montato un solo banco (333) e il pc non partiva emettendo un lungo beep (ram non rilevata) ho smontato e rimontato l'altro con questo il pc non partiva ma non emetteva suoni. Mi son detto, che bella fregatura, ora metto tutto a posto ho rimesso il mio banco e la scheda madre bippava ancora ![]() Ho pensato fosse il bios quindi ho levato la corrente, spostato il jumper clear cmos, levato la batteria, levato il cavo di alimentazione dalla scheda madre per più di un quarto d'ora ma niente niente niente: ho provato tutti gli slot ddr. Angoscia:I banchi ram hanno rovinato la scheda madre!!??!!? c'è ancora qualcosa da fare? Ho il Pc fuori uso la mia urgenza è dovuta al fatto che sono a casa di un amico!! Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Rimetti le ram che avevi in precedenza.
Entri nel bios, imposti le ram per andare a 266. Chiudi, smonti le ram, rimonti le ram nuove nel primo slot e vedi se cosi parte. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.