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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 06-09-2006, 11:10   #1
franklyn
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L'Avatar di franklyn
 
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[Fiat Punto]Cosa mi consigliate? parte II

Ragazzi... devo sempre cambiare auto...
e dopo gli ottimi consigli dell'altra volta sulla Brava, mi affido a voi anche per quest'altra occasione uscita :

Fiat Punto 1.2 benzina
40.000 km. circa originali
ottimo stato
prezzo : quotazione di 4 ruote che dovrebbe essere intorno ai 3/4000€ xò nn ho controllato
anno... dovrebbe essere 2001, cmq questo modello qui :


Solite domande : affidabile ? conveniente ?

Pro per i quali la prenderei:
onesta, prezzo abbordabile

Contro :
benzina, no aria condizionata

e montargli 1 GPL con il portabagagli che non è molto grande, nn so fino a che punto m conviene.

grz
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Old 06-09-2006, 11:16   #2
s3s3
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Guarda...per il GPL ci metti una bombola toroidale al posto della ruota di scorta e ti prendi un Kit di riparazione in caso di foratura (non sarà come avere la ruota i scorta però meglio di niente)...per l'aria condizionata se vuoi spendere dei soldi penso si possa mettere anche aftermarket.
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Old 06-09-2006, 11:28   #3
franklyn
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Originariamente inviato da s3s3
Guarda...per il GPL ci metti una bombola toroidale al posto della ruota di scorta e ti prendi un Kit di riparazione in caso di foratura (non sarà come avere la ruota i scorta però meglio di niente)...per l'aria condizionata se vuoi spendere dei soldi penso si possa mettere anche aftermarket.
si.. avevo pensato a quei kit che dici tu, xò mi pare che quando ripari la ruota, dopo non si vede + dov'è la foratura
e quindi non puoi farla riparare per bene.

Per l'aria condizionata c'avevo pensato... xò credo che è sempre meglio che esca d fabbrica e non montarla in seguito...

Ovvio che xò esperienza in merito non ne ho...

A parte tutto sai come vanno questo tipo di macchinine ?

grz
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Old 06-09-2006, 11:38   #4
s3s3
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Ho un mio amico che ha la 1.2 con il GPL. Mi sembra una buona macchina, mai avuto problemi.
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Old 06-09-2006, 11:42   #5
pagghi
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L'Avatar di pagghi
 
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è la 8 o la 16v?

io ha la 16 ha 130.000km e gode di ottima slute.Mai avuto problemi grossi.

Spaziosa, comoda quanto basta.

la 16v con pneumatici 185 se guidata bene (non da nonno, ma non scannata) arriva abbondantemente sopra i 15km/l
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Old 06-09-2006, 12:11   #6
::::Dani83::::
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Quella di mia sorella e di un mio amico (8v) hanno entrambe problemi con la frizione in prima e macchina calda (strappa) e mia sorella ha anche problemi con l'innesto della 1a e 3a. Secondo il meccanico le punto fanno così perchè la frizione è sottodimensionata ma nn so se se l'è inventato lì per lì tanto per dire qualcosa... Se puoi provarla prima fai qualche partenza in prima e senti se strappa, e controlla bene che tutti gli innesti delle marce siano precisi e non si impuntino
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Old 06-09-2006, 12:25   #7
Marci
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Quella di mia sorella e di un mio amico (8v) hanno entrambe problemi con la frizione in prima e macchina calda (strappa) e mia sorella ha anche problemi con l'innesto della 1a e 3a. Secondo il meccanico le punto fanno così perchè la frizione è sottodimensionata ma nn so se se l'è inventato lì per lì tanto per dire qualcosa... Se puoi provarla prima fai qualche partenza in prima e senti se strappa, e controlla bene che tutti gli innesti delle marce siano precisi e non si impuntino
io ho la sporting 2001 e la prima ogni tanto si impunta, attento al pomello che a me è venuto via mentre cambiavo
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Old 06-09-2006, 12:25   #8
ingpeo
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Macchina onesta, consuma il giusto. Se vuoi ci fai un viaggio senza problemi (andato e tornato dalla romania un paio di volte).
Migliore il 16v che ha un bel po' di cavalli in più, ma anche l'8v non è male.
E' gipiellabile e metanizzabile senza problemi, così diventa economicissima.
Altra cosa: ce ne sono tantissime, non avrai mai problemi di pezzi di ricambio
Peccato per la mancanza del clima.
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Old 06-09-2006, 13:02   #9
franklyn
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Originariamente inviato da ingpeo
Peccato per la mancanza del clima.
Parole sante...

Cmq non so se è 8 o 16v appena me lo fa sapere v'informo.

@:::ani83::::
ma strappa in che senso ?
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Old 06-09-2006, 13:13   #10
simone1980
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un'auto senza clima non dovrebbe avere buona rivendibilità, quindi se poi la cambi la devi regalare. occhio quindi al prezzo di acquisto, oppure cerca ancora, ce ne sono a sfare di auto!
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Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
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Old 06-09-2006, 13:16   #11
Marko#88
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Mia mamma usa la 1.2 16v...io l'ho usata all'inizio e devo dire che va benone...la nostra ha delle 195 di gomme e mediamete sta sui 15/16 km/l (mia mamma)...lo spazio a bordo è ottimo in rapporto alle dimensioni esterne ed il bagagliaio discreto..(uno dei piu grandi della categoria, se non il piu grande coi suoi quasi 300l)...io te la consiglio..
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Old 06-09-2006, 13:19   #12
franklyn
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Originariamente inviato da simone1980
un'auto senza clima non dovrebbe avere buona rivendibilità, quindi se poi la cambi la devi regalare. occhio quindi al prezzo di acquisto, oppure cerca ancora, ce ne sono a sfare di auto!
si lo so... xò quello di cui ho sempre paura è l'onestà sul chilometraggio...
questa sarebbe di un mezzo parente... ed il prezzo che m fa è quello di 4ruote.
Però il fatto che passerei da un'auto senza clima ad un'altra senza... m frena abbastanza... aggiunto al fatto che non è diesel...
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Old 06-09-2006, 13:45   #13
Marko#88
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Originariamente inviato da franklyn
si lo so... xò quello di cui ho sempre paura è l'onestà sul chilometraggio...
questa sarebbe di un mezzo parente... ed il prezzo che m fa è quello di 4ruote.
Però il fatto che passerei da un'auto senza clima ad un'altra senza... m frena abbastanza... aggiunto al fatto che non è diesel...
Sul fatto che non è un diesel io non mi preoccuperei, è un'auto che col 1.2 abenza non consuma affatto tanto...poi il diesel costerebbe abbastanza di piu, e se non fai molti km l'anno non ti conviene...poi io il diesel mai e poi mai lo comprerei, ma questa è una mi considerazione...
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Old 06-09-2006, 14:19   #14
Foxlady
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ce l'ho io, presa a 10000 Km,del 2002.

La mia è una EL ma con clima, abs e doppio airbag.

Ottima macchina, mai dato problemi

in città ci faccio 16 a litro...
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Più di 30 trattative concluse positivamente!
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Old 06-09-2006, 14:32   #15
pagghi
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L'Avatar di pagghi
 
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Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Quella di mia sorella e di un mio amico (8v) hanno entrambe problemi con la frizione in prima e macchina calda (strappa) e mia sorella ha anche problemi con l'innesto della 1a e 3a. ..
si, la frizione e la centralina sono i 2 componenti più delicati.

Per la prima c'è poco da fare, devi sperare che non perda i settaggi x' la rigenerazione te la fanno pagare un rene. Se li perde, ma sei fortunato bastano le candele più fredde.

La frizione già a 80.000km tende a strappare, sopratutto se surriscaldata, ma non è una cosa eccessiva nella guida normale, quindi se proprio non infastidisce sa si può tenere così. Io l'ho cambiata il mese scorso a 125.000km (600€ frizione, cinghia di distribuzione e tendicinghia, candele, olio, filtri... e mano d'opera, x far tutto ci vuole parecchio).
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:49   #16
franklyn
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L'Avatar di franklyn
 
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dite che conviene montare l'aria condizionata successivamente ?
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Old 06-09-2006, 15:01   #17
::::Dani83::::
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Originariamente inviato da pagghi
si, la frizione e la centralina sono i 2 componenti più delicati.

Per la prima c'è poco da fare, devi sperare che non perda i settaggi x' la rigenerazione te la fanno pagare un rene. Se li perde, ma sei fortunato bastano le candele più fredde.

La frizione già a 80.000km tende a strappare, sopratutto se surriscaldata, ma non è una cosa eccessiva nella guida normale, quindi se proprio non infastidisce sa si può tenere così. Io l'ho cambiata il mese scorso a 125.000km (600€ frizione, cinghia di distribuzione e tendicinghia, candele, olio, filtri... e mano d'opera, x far tutto ci vuole parecchio).
Probabilmente sono un pò sfortunelle ma le due che hanno problemi di frizione hanno entrambe sui 25/30k km.
Per franklyn:
Nelle code dove ad esempio ci si ferma e si riparte di continuo dopo qualche partenza (a frizione calda quindi) tende a strappare nn poco... non so come descriverti una macchina che strappa... va avanti a scatti... strappa
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Old 06-09-2006, 15:02   #18
ninja750
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dite che conviene montare l'aria condizionata successivamente ?
no, trovane una che ce l'ha già
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Old 06-09-2006, 15:10   #19
Marci
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Probabilmente sono un pò sfortunelle ma le due che hanno problemi di frizione hanno entrambe sui 25/30k km.
Per franklyn:
Nelle code dove ad esempio ci si ferma e si riparte di continuo dopo qualche partenza (a frizione calda quindi) tende a strappare nn poco... non so come descriverti una macchina che strappa... va avanti a scatti... strappa
alla mia l'han cambiata sui 32.000Km
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Old 06-09-2006, 15:20   #20
pagghi
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Probabilmente sono un pò sfortunelle ma le due che hanno problemi di frizione hanno entrambe sui 25/30k km.
Per franklyn:
Nelle code dove ad esempio ci si ferma e si riparte di continuo dopo qualche partenza (a frizione calda quindi) tende a strappare nn poco... non so come descriverti una macchina che strappa... va avanti a scatti... strappa

non c'è bisogno che me lo spieghi so che vuol dire strapapre, grazie all'mk2 lo so moooolto bene

xò ripeto, centralina e frizione i punti deboli del 16v, in ogni caso la manutenzione è abbastanza a buon mercato
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