|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[News] Neverwinter Nights 2 in leggero ritardo
La speranza di vedere Neverwinter Nights 2 sugli scaffali dei negozi per settembre è sfumata oggi con l'annuncio di una nuova data da parte di Atari, collocata questa volta a fine ottobre. Il publisher transalpino è ovviamente rammaricato di questo ritardo ma spiega che le quasi sessanta ore di campagna single-player, nonché la sezione multiplayer, hanno ancora bisogno di ritocchi e rifiniture.
****************************** In fondo a questa notizia potete osservare le due differenti copertine dell'edizione Deluxe di Neverwinter Nights 2, promettente seguito di uno dei migliori giochi di ruolo degli anni passati, abbandonato dai suoi creatori BioWare e amorevolmente sviluppato da Obsidian Entertainment. Le due versioni differiscono per la copertina, per l'interfaccia di lancio e installazione e per la miniatura, anch'essa in stile Good o Evil, mentre i restanti contenuti sono identici e comprendono: gioco su DVD, manuale, CD con la colonna sonora, CD con artwork, versione originale di Neverwinter Nights e relative espansioni, un anello, mappa del gioco, libretto con artwork, immagini e storie, client di Dungeons & Dragons Online: Stormreach con una settimana di gioco gratuito, poster a dimensioni A3. Ancora ignoto il prezzo in Europa (che potrebbe restare entro i 40 Euro per l'edizione normale) [cut] Copertine delle 2 versioni Deluxe ![]() ![]() nextgame.it
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 19-07-2006 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
nell'attesa reinstallo il "vecchio" NWN dato che mi ero fermato a metà della seconda espansione..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Non vedo l'ora. Il primo tittolo l'avrò fatto 15-20 volte e non mi sono mai stufato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Imho stan perdendo tempo per fare altre 7 versioni deluxe!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ce lho il primo e non lho mai giocato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi si sà per caso se uscirà subito in italiano oppure dopo qualche tempo?
tnx
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
benee grassie
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
x quanto riguarda il multiplayer invece era un gioco molto valido ho letto che NWN2 darà la possibilità di avere max 3 compagni x volta in party...vero o no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.