|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Foto sestri levante
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Secondo me è meglio la prima, ma mi piace di più la seconda... con quel bagnoasciuga (si scrive così?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Mi piace più la prima, perchè prende più scenario "urbano" che contrasta col mare.
Sigh. Riconosco perfettamente quella zona della baia del silenzio, con il bar del Citto chiuso..tutti gli anni aggiungo ricordi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
carine! io sono un pezzente della fotografia, ma leggendo il forum qua e là i boss consigliano di non scattare quando è completamente buio ma quando il sole è appena sceso, in modo da avere un po' di luce diffusa, più morbida.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Mah è difficile da dire.
La prima ha una esposizione più corretta ed una composizione + interessante con il taglio in basso a sx. La seconda ha quel riflesso sul bagnasciuga che risulta piuttosto gradevole, inoltre è più completa nella zona destra. Dovendo scegliere preferirei la seconda, che comunque è sovraesposta, un errore in una foto dritta per drita un po' da cartolina come questa.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
le foto sono buone
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.