|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
cosa non si fa....
non devo vedere piu nulla.....
guardate a che punto si arriva..... [url editata]
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | Ultima modifica di FreeMan : 07-09-2006 alle 17:28. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
i campani hanno una fantasia allucinante.....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
i link a ebay sono vietati.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Come mai Freeman non ha ancora chiuso?
Oh...non è che è successo qualcosa eh? Sta bene? Eh? Eh?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
boia deh.. che ideona.. chissà se qualcuno li prende!!
dovrebbero venderne almeno una 35ina però per rientrarci.. e anche se fosse, perchè deve essere proprio una truffa scusate? :P c'è la possibilità che nessuno vinca.. ma anche che qualcuno vinca e loro ci rimettono |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
le teste di cazz@ esistono ... i soliti minchioni della rete
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() come fai a sapere se esistera un vincitore? ecco perchè devo entrare in gdf ... mi voglio divertire su ste cose ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Voglio salutare quelli che mi conoscono e A. che oggi compie gli anni
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per carità, io credo che sia una truffa, ma può essere un buon metodo per fare qualche soldino.. mica truffare dico, organizzare concorsi reali.. che ne so, ho una scheda video, faccio il biglietto a 10€ sulla ruota di roma, se esce il tuo numero hai vinto e te la mando... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ci sono
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città:
|
comunque c'è un utente del forum che lo ha messo in sign
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque adesso sulla baia si saranno accorti di questa inserzione poco regolare, infatti hanno tolto l'inserzione...
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 non essite manco la valutazione se sia spam o meno, non si può, PUNTO! Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi possiamo chiudere anche la discussione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

Quindi possiamo chiudere anche la discussione...