|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ultracompatte con mirino ottico
Ciao, sto cercando una fotocamera che abbia le seguenti caratteristiche:
1)Sia piccolissima 2)Abbia monitor almeno da 2,5 pollici 3)Abbia il mirino ottico 4)Permetta qualche impostazione manuale (almeno priorità tempi e diaframma) 5)Faccia foto di buona qualità (ovviamente ![]() 6)Zoom ottico almeno 3x 7)Prezzo sotto i 300 € Mi rendo conto che alcune delle mie richieste sono un po' in contrasto tra loro, ma mi chiedo se esiste qualcosa che si avvicini a questa mia idea... Che mi dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Purtroppo non è piccolissima, ma sicuramente non è grossa! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anche io sto cercando una compatta o ultracompatta... il problema è che queste macchine sono quasi tutte automatiche proprio perchè la fascia di mercato a cui sono indirizzate non è interessata ad impostazioni manuali se non minime... buona e ultracompatta con qualche impostazione manuale c'e' la f30 fuji ma non ha il mirino ottico... ultracompatte buone e con mirino ottico sono invece le ixus della canon ma assolutamente non ti permettono le regolazioni che cerchi tu... se trovi qualcosa fa sapere anche a me !!!!
valentina
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
La casio Z850 ha tutto questo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.