|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SATA2 danno problemi come i SATA vecchi dopo formattazione??
hola raga!!!!!
domani dopo aver montato la scheda video potrò accendere il pc che ho in firma!!!! volevo chiedervi una cosa.... nella scatola della scheda madre ho trovato un floppy con su scritto: JMicron esata raid drivers (F6 during Windows Setup)... ora, avendo per hd un Maxtor 300gb sata2 ho problemi all'installazione??? ve lo chiedo perche so che con gli hd sata vecchi, c'erano problemi dopo aver formattato, e tentando di reinstallare windows dava errori strani e nn si riusciva a installare il sis operativo.... ora, essendo SATA2 il mio hd, mi chiederà di installare qualcosa o dovrò installare qualcosa via floppy???? ve lo chiedo perche nn ho il lettore floppy ne l pc!! siccome lo consideravo inutlie, nn l'ho preso... e adesso ho un lettore di schede e un masterizzatore......
i think different: Mac Book Pro 17" 16.07.2010 VENDO: Sony Vaio F11J1E/B !!! cliccate qui VENDO: xbox360 PRO 20gb Jasper NON modificata cliccate qui E' ARRIVATO!!! 01.09.06 --> Cpu| Intel® Core² Duo E6600 "Conroe" MoBo| DFI Infinity 975X/G Intel 775 DDR2 Ram| DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) Vga| x1800gto2 HD| Maxtor 300gb sata2 Ali| Topower 650-P7 Case| Cooler Master Centurion 5 Dissi| Arctic-Cooling Freezer 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Si credo che se non usi una versione di XP con SP1 o SP2 integrato avrai problemi con la dimensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.