|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
half life 2... ma quanti ce ne sono?
Ciao a tutti!
Circa un anno e mezzo fa ho finito half life 2, il gioco era bellissimo.. purtroppo il finale lasciava un pò a desiderare in quanto c'era una esplosione (se non ricordo male) e si rimandava tutto al "prossimo episodio". Poi da allora mi sono un pò allontanato dal mondo dei videogiochi, quindi non ho potuto seguire le varie evoluzioni del gioco. Ora ho preso half life 2 episode one pensando che fosse la continuazione (ma se è la continuazione perchè chiamarlo episode one e non episode two?).. a quanto pare però guardando su internet sembra ne siano già usciti altri (ad esempio the lost coast) e molti altri ne usciranno... Qualcuno potrebbe darmi una mano a fare un pò di ordine con i vari capitoli della serie? Qual'è il seguito del primo half life 2?Quanti altri half life 2 sono usciti dopo il primo? Cos'è la storia della serie di addirittura 10 episodi che dovrebbero uscire? Grazie in anticipo per le risposte!Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
half life 2 è il gioco
half life 2 lost coast è un livellino gratuito uscito tempo fa per mostrare un effetto grafico chiamato HDR, non c'entra niente con la storia half life 2 episode one è la prima espansione, stand alone ce ne saranno altre 2, episode two ed episode three, episode two è previsto per inizio 2007 mentre il 3 per fine 2007 credo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ah ecco... ed io che credevo che ce ne fossero chissà quanti!
Grazie mille per il chiarimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
domanda : si sà qualcosa di half life 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Boh ora che esca hai voglia, ma penso che ci sarà sicuramente.
Oe porca boia ma se mettessero i marine di hl, sarebbe la fine del mondo. E poi chi se ne frega dei combine froci io voglio Shepard ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Se lo faranno uscirà nel prossimo decennio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si sa solo che la Valve sta realizzando un nuovo motore grafico ma non si sà per quale gioco, avendo realizzato solo half life è probabile che siano al lavoro per half life 3 , ma non mi aspetterei screenshot prima di un anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quando vedranno che sarà palesemente superato metteranno in giro le immagini del 3 dicendo "guardate di cosa siamo capaci..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hanno fatto passare 6 anni da hl1 ad hl2... e da hl2 ne sono passati solo 2... campa cavallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
campa cavallo veramente: ![]() ![]() ![]() allora mi sa che dovro trovare un altro gioco da aspettare con ansia...(se aspetto con ansia il 3 nel 2010 sono già morto)...
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.