|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Pisa + sped] Nano Ipod Black 4 GB
Come da titolo, vendo Nano Ipod Black 4 GB gennaio 2006. Porta l'incisione al laser dietro " 10^(-9) " che significa per l'appunto "nano"
E' sempre stato tenuto in una custodia rigida in plastica (che NON fa parte dell'offerta) e mai usato senza. La ghiera presenta i segni tipici dell'utilizzo poichè è l'unica parte scoperta dalla protezione. Le cuffie sono quelle originali, mai usate e ancora imbustate e sigillate Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() 160 € + ss non trattabili. Preferenza consegne a mano con la possibilià di visionarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
ciao.Abbiamo già concluso per il creative ZEN a pisa.Ricordi?
Sarei interessato anche all'ipod. Se scendi un pò di prezzo te lo prendo con ovvia consegna a mano.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
150 e per me si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si anche per me.una domanda. Ma è l'ultimo modello? cioè video?
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no questo è il Nano.. l'ipod video è proprio un'altra cosa... Il nano visualizza immagini jpg ma non video. Comunque c'è da dire che sul nano puoi farci girare tutta una serie di software e sistemi operativi alternativi che ti possono far vedere i video, però personalmente non l'ho mai fatto. Anzi ci tengo a precisare che sul mio lettore non ci ho cambiato neanche i firmware, è tutto originale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'inserzione secondo me non è valida! L'ipos nano nero NUOVO sul sito ufficiale APPLE costa 199 € comprensivo di spese di spedizione e incisione laser personalizzata, senza considerare lo sconto che apple effettua a tutti gli studenti per i suoi prodotti.
Tu lo stai vendendo USATO da più di otto mesi a 160€ +ss = 170 €! Secondo il regolamento del forum l'inserzione non è valida, in quanto al prezzo più basso del web si deve cacciare l'iva. Inoltre essendo usato il prezzo va abbassato ulteriormente! desucar: pensa bene all'acquisto che stai facendo... io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse... PS: link di riferimento http://store.apple.com/Apple/WebObje...&nclm=iPodnano
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
Se poi speri con questo post che verrà venduto a te, scavalcando la coda, e abbassando il prezzo di 40 €, beh il tuo tentativo andrà male. Saluti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io non lo voglio acquistare... mi sembra corretto avvertire l'utente desucar del suo acquisto...
Magari non sa di comprare un prodotto fuori produzione ad un prezzo a mio avviso abbastanza alto... Tutto qua! PS: Ovviamente desucar può far quello che vuole, e ribadisco che non mi accodo per l'acquisto...
Trattative e FeedBack riportati su: http://fr4.blogspot.com Sviluppo software per dispositivi mobili: About me Ultima modifica di UmbyN : 17-09-2006 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Su kelkoo il nano black da 4 gb al prezzo inferiore che ti danno togliendogli l'iva viene sui 190 euro. Cmq desucar mi conosce personalmente e sarebbe il secondo lettore mp3 che compra da me, e sa anche come tengo la roba
Inoltre il nuovo nano ipod da 4 gb nero non esiste, e non esiste più neanche lo sconto educational della apple. Siccome le tue sono solo millanterie io ti segnalo anche e mi rimetto ai moderatori di sezione per eventuali provvedimenti nei tuoi confronti, visto che ti piace giocare sporco nel fare le offerte Per il lettore, l'ultima decisione spetta a desucar. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi fido ciecamente . Non ho dubbi sulla qualità del prodotto e sullo stato di mantenimento.
Se vuoi possiamo vederci e poi decido lì se prenderlo.anche se sono abbastanza convinto.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto non ho fatto nessuna offerta... Ho soltanto detto ciò che pensavo in merito all'inserzione... Nessuno mette in dubbio di come tieni le cose, ma un prodotto di gennaio 2006 è da considerarsi usato.
Ho voluto segnalare a desucar (e a tutti gli altri utenti che possono leggere l'inserzione) che sono usciti i nuovi modelli ipod nano 4GB a 199 € e il tuo prezzo potrebbe risultare alto. E' vero, non fanno il nero ma ora potresti acquistarlo grigio, blu, pink... Mi scuso e confermo che lo sconto educational della apple effettivamente non viene applicato sull'ipod., ma questo non pregiudica il ragionamento precedentente fatto! PS: sono contento che entrambi reputiate conveniente la compravendita
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Magari non tutti sono disposti a spendere 50 € per il COLORE differente di un lettore mp3, e magari cè chi reputa conveniente la cosa come pare essere.
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
"io lo acquisterei a 120€ spese di spedizione incluse..." lo modifico con:
"Il prezzo con cui dovrebbe vendere l'articolo è 120€ con spese di spedizione incluse". Non ho altro da aggiungere
Trattative e FeedBack riportati su: http://fr4.blogspot.com Sviluppo software per dispositivi mobili: About me Ultima modifica di UmbyN : 17-09-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ok umbyn vuol dire che non sei più in coda
![]() cmq x desucar: contattami via pm e dammi il tuo msn |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
Codice:
Magari non tutti sono disposti a spendere 50 € per il COLORE differente di un lettore mp3, e magari cè chi reputa conveniente la cosa come pare essere. percio' ora non si graffia piu', anche la batteria è raddoppiata coma capacità...
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ipod venduto a desucar, chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.