|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Precision M65
Ciao a tutti;
dopo un lungo periodo di preventivi fai-da-te ho finalmente deciso di acquistare un notebook Dell. Uso il pc per grafica, prevalentemente vettoriale, sia web che cartacea; dopo 3 giorni di telefonate col commerciale (e relativi 8 preventivi diversi tra Latitude D820 e Precision M65) ho deciso di inoltrare l'ordine per questa macchina: il prezzo è di molto inferiore rispetto a quello che visualizza il sito con la medesima configurazione (che già di per se penso sia piuttosto competitivo); domanda: c'è la fregatura o ho preso il commerciale per sfinimento ? Entro il 13/08 dovrebbe essere nelle mie mani.. pareri ? Ultima modifica di sQuisio : 22-07-2006 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DELL n°1
Non c'è di sicuro nessuna fregatura hai fatto bene ad insistere e prolungare la cosa col commerciale...
Complimenti per l'acquisto, macchina eccezionale penso che non puoi trovare di meglio...ed è DELL. andra come una bomba, facci sapere.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Data dell'ordine: 25/07/2006
Data di spedizione effettiva: 28/07/2006 Consegna prevista per giovedì 3. Dieci giorni d'anticipo! ![]() in ogni caso, fin'ora (e facendo corna) servizio Dell ineccepibile vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
La differenza di prezzo é abissale!
come faccio a contattare un commerciale dell via mail (sono all'estero) per cercare di ottenere un'offerta simile? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
ti mando per pm i recapiti del commerciale con cui ho trattato io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,
li puoi mandare anche a me i recapiti? Sono interessatissimo all'acquisto di un Dell Precision M65! ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sposto in Consigli per gli Acquisti.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Eccomi;
portatile arrivato stamani, con ben 11 giorni di anticipo rispetto alla data comunicata inizialmente da Dell. Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire.. soddisfattissimo sia della macchina (velocissima! e anche il monitor è molto bello) che del servizio Dell. proverò a postare qualcosa di meglio quando avrò finito di installare tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non è che puoi postare qualche foto sui lati e sotto al laptop?
Grazie Mille!!! ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io ho appena ordinato questo computer e mi sembra un ottimo portatile. Ma sarei curioso in quando ti prestazioni grafiche con i giochi come andrebbe... magari hai gia testa o guardato come funziona? Thxxxxxxxxx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ciao;
no non ho provato giochi però posso garantirti che con la suite Corel va che è un amore ![]() stasera se mi ricordo faccio altre foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
altre foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il monitor dietro, per confronto, è un lacie 20' Ultima modifica di sQuisio : 04-08-2006 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nel modello che hai comprato manca il lettore d' impronte digitali , dovrebbe essere standard , lo hai chiesto esplicitamente tu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.