|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Help connessione wireless tra 2 router
ciao a tutti, volevo fare i complimenti per l'ottimo forum, solo che leggendo non ho trovato risposta al mio problema, praticamente io vorrei collegare il mio decoder dreambox con presa lan alla rete wirless, io ho un router con modem adsl interno d-link dsl-g604t che è collegato al pc di casa tramite cavo lan, poi ho una schesa pcmcia d-link dwl-g650m inserita nel portatile e da entrambi la connesisone internet và alla perfezione, poi ho un router d-link di-524 che vorrei collegare al dreambox per poter inviare file dal computer grande o da portatile tramite un programma ftp, ma come posso configurare il tutto per farli funzionare col dreambox? poi con i pezzi d-link che ho, si può fare realizzare la cosa?
ciao e spero di riceverequalche info risolutoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ti ringrazio delle info, dunque ho bisogno solo di un access point che abbia la possibilità di settarlo come wireless client
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Possiedo un Router Linksys WAG354G V.2 e un router USRobotics 9110 che dovebbe andare collegato al DreamBox. Il Robotics ha la possibilità del WDS, ma il Linksys mi pare di no. E' Possibile fare il collegamento con questi router? Se si come si procede? grazie Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://www.speedtouchdsl.com/files%5...%20wireless%22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.