|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consigli per l'acquisto di 1 giga di RAM
Che cosa prendo?
Ora, non so cosa possa causare problemi di compatibilità, ma per il pc su cui deve essere istallata c'è un processore 1666 AMD (processore satanico ![]() e una motherboard ASUS di cui non ricordo il nome... L'interessato è interessato solo ai blocchi singoli da 1 giga, che modello mi consigliate? Marca, tipo, modello? Il soggetto è disposto a sganciare una cifra anche intorno ai 350€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino...
Scusate, ma se qui qualcuno non mi da' un consiglio io qui brancolo nel buio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
se stai parlando di ram da 1gb evidentemente ti sei agià accertato che la mobo le supporta. bene.
controlla la frequenza. sono ddr o ddr2? accertati che la mobo supporti anche la frequenza. stà attento anche se supporta il dual layer e chiedi se il tipo è interessato a overcloccare... in tal caso delle buone, anzi delle buonissime ram sono praticamente indispensabili. Fai anche più figura tu come assemblatore... il pc perfetto è quello che quando lo consegni all'acquirente dopo averlo assemblato, ti senti quasi male ![]() tanto paga lui, che ti frega! tu pensa a dargli il meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.