|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Best Ligabue
Volevo sapere, quali sono le canzoni più belle di Ligabue, quelle che uno non può non conoscere.. ?
Grazie Per ora ho: Certe notti Dio è morto Eri Bellissima Ho messo via Ho perso le parole Piccola stella senza cielo Ti sento Tutte Le Strade Portano A Te Tutti vogliono viaggiare in prima Una Vita Da Mediano Urlando contro il cielo Viva! Voglio volere Cosa metto? Cosa tolgo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
scherzo scusa ma non ho saputo trattenermi! di quelle che conosco di Ligabue aggiungerei Vivo morto o x Marlon Brando è sempre lui azz non me ne vengono in mente altre... appena mi vengono scrivo!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
libera nos a malos hai un momento dio (e quella di mario che da un colpo di straccio al banco del bar) togli Dio è morto Eri Bellissima Ho messo via Ti sento Tutte Le Strade Portano A Te Tutti vogliono viaggiare in prima Viva! Voglio volere |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aggiungi assolutamente:
ANIME IN PLEXIGLASS NON E' TEMPO PER NOI BALLIAMO SUL MONDO BAMBOLINA E BARRACUDA SOGNI DI ROCK'N'ROLL SALVIAMOCI LA PELLE SARA' UN BEL SOUVENIR P.S. e poi quest'autunno/inverno se ti capita vatti a vedere il tour acustico nei teatri:tra oggi pom. e domani verranno pubblicate le date. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
la mia preferita è in lista (ti sento)!
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dovendo fare io una mia playlist di Ligabue:
- Bambolina e barracuda - Piccola stella senza cielo - Marlon Brando è sempre lui - Bar mario - Anime in plexiglass - Sarà un souvenir - Ho messo via - I duri hanno due cuori - Il giorno di dolore che uno ha - Hai un momento, Dio? - Certe notti - Quella che non sei - Tutti vogliono viaggiare in prima - L'amore conta - Le donne lo sanno - Lettera a G.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.