|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Connessione internet su Aspire 3614WLMi
Buongiorno a tutti. Mia sorella ha da poco acquistato un Acer Aspire 3614WLMi e mi ha chiesto di configurarlo per la connessione internet, vsito che tra poco si trasferirà in Germania. Per me il mondo dei notebook è pressocchè sconosciuto, soprattutto per quanto riguarda le connessioni, e non essendo riuscito a trovare nulla qui nel forum ho aperto questo thread. Qual'è il modo migliore per collegare un notebook in rete? (il suddetto acer ha delle porte che sembrano per i cavi telefonici, ha un modem interno?).
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
si una delle due "porte", quella più piccola permette di collegare il cavo del telefono in quanto ha il modem interno (come qualunque portatile prodotto negli ultimi 8 anni !)
per la connessione internet è difficile in quanto bisognerebbe conoscere i provider tedeschi. quindi dovrebbe andare in germania ed arrangiarsi lui una volta arrivato la, anche perchè non so se offrano ancora i 56k li (sono molto + avanti di noi... maledetta telecom che ci rifila la me.da !!!!) quindi una volta li potrebbe trovare conveniente farsi una connessione adsl. digli di chiedere consiglio a qualcuno li in germania. ciao.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e la connessione adsl come avverrebbe? Tramite un modem esterno oppure quello interno è adsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.