|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Consiglio acquisto stampante
Arriviamo subito al dunque:la mia vecchia Epson Stylus Color 680 mi ha abbandonato,e di conseguenza sono alla ricerca di una nuova stampante
![]() Budget a disposizione: sui 100€,qualcosa in meno sarebbe meglio. Esigenze:stampo sia a colori che in bianco e nero,ricambi a costo limitato possibilmente. Cosa potrei acquistare? Ringrazio già in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Una r220, la trovi a 80 euro ed è un ottima stampante, fa di tutto, compreso stampare direttamente sui cd. E fa anche foto eccellenti, è una esacromia.
Per quella stampante trovi inchiostri e cartucce compatibili a valanghe ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quella sui cd mi sarebbe assai utile
![]() Quanto costerebbero di preciso le cartucce per ricaricare? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque le cartucce originali costano 15,50 euro l'una,
le cartucce compatibili a seconda di dove le compri e in che quantità puoi arrivare a pagarle 4 euro l'una, se ti attrezzi comprando un kit di cartucce vuote nosponge piu resetter, spendi piu o meno 30 euro per il kit, ma poi ricaricare una cartuccia ti costa un euro circa a ricarica...mica male no ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve a tutti, cosa ne pensate invece della HP 5940??
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nosponge significa che sono cartucce senza spugna, cioè sonoi cartucce ricaricabili all'infinito ( son fatte apposta per quello! ![]() Il resetter è l'apparecchiettino che ti vendono insieme per resettare il chip della cartuccia una volta ricaricata di inchiostro. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille,nel campo delle stampanti sono zero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.