|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Conroe And Trusted Computer!
Salve ragazzi...
Ho letto un pochino i post sul trusted computer e ho persino letto che il conroe è già TRUSTED COMPUTER!!! E' una bufala o è la verità ?????!?!?!?!?!?!!? E un altra cosa..... devo rinunciare al conroe o lo prendo lo stesso ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che significa?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Pure gli AMD AM2 sono "trust compliant" ma finchè non ci sarà il sistema operativo che attiverà le varie protezioni vai tranquillo. E' probabile che dovrai rinunciare al nuovo sistema operativo piuttosto che ai nuovi processori. In ogni caso per essere completamente trusted un sistema deve essere assemblato con altri componenti "trust compliant" a cominciare dal bios della scheda madre. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
prova a cercare qui sul forum ,c'e un thread molto vasto a riguardo, prova a kiedere li
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
edit : doppio post scusate
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'idea che mi sono fatto io e questa e una specie di cavallo di troia
(trojan horse) hardware, sta li nessuno ti dice che è li, nessuno sa bene cosa fa, ma è li. sta in attesa che qualcuno sfrutti le sue potenzialità. silenzioso, bello a vedersi ti dicono che e bello e utile Te lo fanno passare come un regalo ... come fece ulisse con i troiani
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma scusate...
Questa merda (scusate la parola) non si puo' disattivare ? Io sto prendendo un asus p5b deluxe che mi pare non sia trusted, ma il processore conroe 6400 è trusted!!!! Insomma, sta funzione schifosa si puo' disattivare ? Oppure non puo' funzionare poichè c'è solo il processore trusted!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.