|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la formula 1 perde imola
F1, CALENDARIO 2007: TORNA IL GP DEL BELGIO, ADDIO S. MARINO
La Fia, federazione internazionale dell'automobile, ha reso noto il calendario di Formula 1 del campionato mondiale 2007: 17 gare con il ritorno del Gp del Belgio. Non si disputerà invece il GP di San Marino. Ecco tutti i GP in programma: 18 marzo: Australia 8 aprile: Malesia 15 aprile: Bahrain 13 maggio: Spagna 27 maggio: Monaco 10 giugno: Canada 17 giugno: Stati Uniti 1 luglio: Francia 8 luglio: Gran-Bretagna 22 luglio: Germania 5 agosto: Ungheria 26 agosto: Turchia 9 settembre: Italia 16 settembre: Belgio 30 settembre: Cina 7 ottobre: Giappone 21 ottobre: Brasile (29/08/2006) (Spr) http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx Noooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il "circo" della F1, mai definizione fu più azzeccata.
Ormai fanno i gran premi dove pagano meglio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che calendario di merda. mi piace poi vedere spa il 16 settembre. un po' come la furbata del 2000 di mettere silverstone ad aprile. già piove in epina estate. figuriamoci il 30 settembre.
cmq era nell'aria. il problema è che senza il gp di f1 mi sa anche l'autodromo avrà vita molto breve. quasi tutti gli altri eventi sono finanziati dai privati. e ce ne sono sempee meno. il bello è che il circuito aveva appena ricevuto i finanziamenti europei per la ristrutturazione (dei paddock ![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 29-08-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Il 16....cmq hai ragione. Ma la mia paura è che questi cretini della FIA stiano pensando a una alternanza Imola-Monza tipo Nurgurgring-Hockenheim........... E poi non riesco a scegliere un GP da vedere LIVE la prossima stagione anche se (anche con la pioggia) SPA......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
non c'è Imola perchè ci saranno lavori di restyling
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che si perda Imola è decisamente un cosa davvero brutta, ma se rimettono SPA, ben venga, soprattutto se in periodo in cui è probabile che piova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Questa è la scusa....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
beh da quanto ne so io (e sono di Imola) la FIA aveva rinnovato il contratto fino al 2010.
i lavori erano in programma, e non era certa la possibilità di disputare nel 2007 il gran premio ... poi, delle scelte di oggi nel dettaglio non so dirti, ovviamente spero nel 2008 altrimenti tutti i lavori che faranno, saranno quasi sprecati, senza togliere nulla alle altre categoria (vedi campionati turismo, ferrari challange, ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Mi auguro che sia così anche perchè durante l'ultimo GP sembrava che il restyling non avrebbe impedito il prossimo GP. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma fino all'ultima gara che ci hanno fatto non era una pista indegna?
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
io spero che sia questa la motivazione... ![]() se poi mi tolgono pure l'sbk mi taglio le vene... se i "nonni" di Imola, che pagarono per la costruzione del circuito sapessero che fine sta facendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Già......e speriamo in un circuito dove è possibile sorpassare....... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
manca anche uno dei 2 gp di germania. io ci credo poco al discorso "ristrutturazione" non esiste che per un lavoretto sciocco come eliminare l'ultima chiacane e tirar su un paddock ci mettano 2 anni.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
se la logica è quella di lasciare un solo gran premio per nazione, sono d'accordo... purché tolgano quella buffonata di Monaco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
boh, io son positivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.