|
|
Risultati sondaggio: Schumcher ri ritirera? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
48 | 62.34% |
no |
![]() ![]() ![]() |
29 | 37.66% |
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Schumacher:"la verita a monza"
F1: Schumi conferma `Svelo il mio futuro a Monza`
03/09/2006 17.08.26 (Michael Schumacher) (AGM-DS) - Berlino (GER), 3 settembre - Il sette volte campione del Mondo di Formula Uno, Michael Schumacher, annuncera` il suo futuro a Monza. Il tedesco ha confermato le voci che giravano da tempo, e svelera` le sue intenzioni per il futuro in occasione del Gran Premio d`Italia del Campionato del Mondo di Formula Uno, che si terra` il prossimo weekend a Monza: `Diro` tutto in quell`occasione - ha detto Schumacher in occasione di una giornata di porte aperte organizzata dalla Ferrari per i suoi dipendenti sul circuito del Nurburgring, in Germania. Il pilota teutonico ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti che gli domandavano se si ritirava o meno al termine della stagione 2006, dopo sedici anni nel mondo della Formula Uno. 37 anni, Schumacher e` sotto contratto con la Ferrari sino alla fine del 2006: e la casa di Maranello gli ha gia` offerto un rinnovo. http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3964374 Secondo voi cosa fara? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se si ritira lo voglio come DT
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho come la sensazione che si ritirerà, speriamo di no, però credo che questa sia la sua ultima stagione
![]() L'ho visto in azione a Monza il 31 Agosto per i test, era bestiale il modo in cui affrontava la roggia ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Hai letto cosa diceva ieri lo speaker del Ferrari Day al pubblico ??? Diceva: Volete che Schummy guidi altri 50 anni ???? E tutti: Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
speriamo che si ritiri ..
magari prendono qualche italiano anche se mi sa che c'e' gia kimi
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Quale italiano ???? Sono tutti dei polli........ |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Trulli = ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
BAUABUABAUBUWABUBAUWBAUWWBUAWBUWBAUBAUBUABAUABAUABAUABAUB ![]() AHAHAHAHAAHAHAAHAHAAAAHAHAAHAHAAHAHA ![]() UGUHUHUHHHUAUAUHUAGHGHGAHGAAHGAHAAAAG ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è la più bella battuta di sempre! La migliore che abbia mai sentito!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. trulli non merita nemmeno di di mettersi una maglietta rossa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo me purtroppo si ritira..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Bè è chiaro che come schumacher secondo me adesso c'è solo alonso, però un sostituto bisogna pur trovarlo, è inutile che speriamo che resti altri 10 anni.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
Briatore: "Schumi in pensione"
"Michael a Monza darà l'addio - dice il dg Renault -. A 37 anni le stagioni pesano, non è più quello di 4 o 5 Mondiali fa". E lui? "Decido presto, ma niente calcio" ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Kimi se non porta tutta la sua sfiga in Ferrari
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Lo saniamo noi con il Martini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, spero che prosegua fino alla conquista dell'ottavo titolo, visto che quest'anno se lo è fumato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.