|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Problema p5b dlx HELP ME
Al 99% presumo che la mobo sia innocente cmq di fatto sono da 2ore che cerco invano di installare un so qualunque senza risultati, ogni volta che inizia a caricare un disco mi dice "device driver not found 'oemcd001' no valid cd-rom device driver selected o pure provato a iniziare l'installazione da un'altro pc e passare l'hd in un secondo momento sulla p5b e il risultato è stato pessimo inizio a pensare che sia un problema del chip che gestisce l'ide ma mi sembra impossibile sono sicuramente io che vaneggio qualcosa...almeno spero I dischi sono sicuramente funzionanti usati milioni di volte e pure originale Non ne vado fuori ho cercato nel manuale e ho girato tutto il bios senza risolvere... chi mi rende migliore il risveglio di domani ?! HELP PLEASE !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che non ho provato a fare perchè sono senza lettore floppy è aggiornare il bios... e sulla mobo c'è il 304 mi sembra, può essere questo ?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oggi qualche volontario ?!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative effettuate con successo: 2
|
Quote:
magari facci sapere anche sul 3d ufficiale Fabio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HELP
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
P.S. e aggiorna il biso subito! tanto per overcloccare devi mettere un BIOS con le palle, quindi perkè aspettare?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono appena andato a prendere un lettore in negozio...il tempo di fare un floppy che funge... ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi aggiorno da solo aggiornato il bios all'ultima versione e nn è cambiato nulla
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per puro caso ho tolto il disco mentre era in lettura e mi dice
Non pronto in lettura A Annulla.Riprova.Ignora.... A ?! perchè a ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
secondo voi è il caso di spedirla in rma ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quante risposte ma dove azz siete?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

Al 99% presumo che la mobo sia innocente cmq di fatto sono da 2ore che cerco invano di installare un so qualunque senza risultati, ogni volta che inizia a caricare un disco mi dice