|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Ferrara+sped] Vendo Ipod mini 4gb silver
Vendo Ipod Mini 4gb, in condizioni praticamente perfette (addirittura la click-wheel ha ancora, o meglio, da sempre, la pellicola protettiva, che non si è mai staccata..e io la lascio
![]() - ipod - auricolari originali - cd di installazione itunes - cavo di collegamento - clip da cintura - custodia economica in silicone (bruttina, ma utile per proteggere) - eventualmente, dock (vedi sotto) Cose da segnalare: estetica perfetta, lettore non più (ovviamente) in garanzia ma in condizioni perfette senza difetti, segnalo la durata attuale della batteria non eccezionale, ho fatto un test ieri, in riproduzione continua siamo intorno alle 8,9 ore, con un utilizzo intenso/illuminazione sempre accesa,ecc, possono diventare sicuramente meno (6,7) Prezzo: 85euro, spedito senza dock 95euro, spedito, con il dock (costa 29euro nuovo) Qua foto (ho cercato di fare foto anche con il lettore acceso, ma purtroppo con la fotocamera non riesco a rendere del tutto leggibili le scritte, limiti tecnici, per cui una è piccola, l'ho fatta con il cellulare ![]() [img=http://img175.imageshack.us/img175/1561/pict0002ai8.th.jpg] [img=http://img424.imageshack.us/img424/8103/foto1oe0.th.jpg] [img=http://img424.imageshack.us/img424/4152/pict0006kp3.th.jpg] Pagamento anticipato con ricarica postepay. Se la cosa si dovesse concludere a mano, in zone vicine a Ferrara, per intendersi, i prezzi sono 80/90. Non li considero trattabili. Capitolo Scambi: posso accettare, ma solo, unicamente, ed esclusivamente con: Console: Ps2 - Xbox - Gamecube (solo se in ottime condizioni, con joystick e tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Calabria e Lamezia Terme
|
Ciao,
se riesci ad avvicinare a Forlì lo prendo con il dock, al tuo prezzo. In pm ti mando i miei contatti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
|
Coda se spedisci.
Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, domodaff per primo in coda, per la spedizione a 95euro.
Se dovesse andare storto qualcosa, Benzino Gasolini è il primo. Sottolineo che non ho problemi a spedire, come segnalato nel topic.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornamento per le code?
![]() io sono sempre interessato, al tuo prezzo per tutto il blocco (compreso dock quindi). Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu Ultima modifica di Benzino Gasolini : 03-10-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
coda per l'ipod con dock, contattami pure se nessuno è interessato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda con dock e spedizione...
Ti può interessare qualcosa in scambio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne approfitto per aggiornare: Domodaff per ora non si è fatto sentire, ora gli mando un pvt e attento un paio di giorni. In caso rifiuti/non si faccia sentire/ecc, subito in coda c'è Benzino Gasolini. Poi ovviamente, in ordine di topic (marchetto81-gul4schx-mspr) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
appena sai qualcosa contattami pure
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
boh..io mi accodo!
Fammi sapere quando tocca a me! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono news?
In attesa da due giorni... ![]() Saluti, B.G.
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan Negativamente con Vishnu |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto la risposta, ed eventualmente se non ci osno problemi, vado di spedizione, se lui non ha problemi. In caso, ne nascano, sai che sei il primo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.