|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci sarà mai un notebook da 15" con una 7900?
Ciao ragazzi!
Col fatto che dovrò utilizzare il notebook all'università per programmare mi sembra che comprare un 17" sia un pò azzardato(peso e dimensioni sfavorevoli),giusto? Ma vorrei anche comprarmi un notebook con cui giocare tranquillamente per alcuni anni... Quindi,sapete se e quando ci saranno notebook da max 15.4" che monteranno una 7900 o una ati della stessa potenza(o superiore ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
No.
Schede di un certo livello scaldano di più e quindi necessitano di un dissipatore più grande e più spazio per far circolare l'aria, quindi un 17" è una scelta obbligata per quelle schede. Comunque scarrozzarsi un 17" non è poi così scomodo...ammenochè non si debbano fare km a piedi ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
C'è da vedere se il 17" ci sta sopra i banchi dell'università...Ma mi sa che ce lo farò stare
![]() ![]() ![]() E speriamo che i merom escano alla svelta così si abbassano i prezzi!!!!!!!!Ho già notato sul sito della santech che il risparmio non è affatto male (circa 180€)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.